Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: deposito aerei

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito deposito aerei

Avrei intenzione di andare a visitare qualche deposito aereo tipo goodyear, victorville, mojave, marana, eventualmente fare un salto a vedere evergreen...
    Visto la particolarità di questi aeroporti qualcuno di voi mi sa dire se in loco c'e' la possibilità di accedere ai piazzali e/o visitare gli aerei oppure ti fanno girare alla larga?

ciao

[more time less money]
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che bello ! Non ti perdere il Pima Air Museum a Tucson, a parte che è una figata di posto e anche l'unico in cui vedrai bene.... Lascia perdere Marana, non puoi neanche fotografare dal gate, ti mandano via immantinente (almeno qualche anno fa). So che è carino GoodYear, gli altri non sono mai stato.

Buon viaggio e reporta mi racccccomandoooo !!!

freesurfer
    Ospite

Predefinito Re: deposito aerei

In Origine postato da asfme
    Avrei intenzione di andare a visitare qualche deposito aereo tipo goodyear, victorville, mojave, marana, eventualmente fare un salto a vedere evergreen...
    Visto la particolarità di questi aeroporti qualcuno di voi mi sa dire se in loco c'e' la possibilità di accedere ai piazzali e/o visitare gli aerei oppure ti fanno girare alla larga?

ciao
    Chiedi a MXP-spotter.
    Ti saprà dire tutto.
    Ciao,
    Free

[more time less money]
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: deposito aerei

In Origine postato da asfme

Meglio ancora:

http://www.cactuswings.com/

Auguri !

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Grazie a tutti spero di poterci andare al più presto.

ciao

http://fly.to/Mxp
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chiamato in causa rispondo......
    In Arizona da qualsiasi parte ti giri trovi aerei sparsi qua e la......
    Partiamo dalla PHX area
    Goodyear

Si trova un po fuori PHX....(per un po fuori intendo circa una 50 di KM dal centro di PHX...visto che la città si estende su 70km), un bel aeroportino con un traffico inesistente.....o solo un cessna che faceva Touch and go...ma qui trovi un bel po di roba storata, quando ci sono stato io nel 2002, c'erano 727 Us Postal service, Dc10 Hawaiian 767 DL, 737 DL e molto altro.
    Non si accede all' inteno, ma se costeggi le recinzioni arrivi....dopo un fuoristrada tra i campi arrivi vicinissimo alla recinzione e agli aerei parcheggiati...nessun problema con la Polizia

Scendendo verso Tucson trovi Marana....da lasciar perdere.....non ti puoi avvicinare ed è pieno di zanzare e mosche!!!
    Marana è l'aeroporto "Privato" di Evergreen condiviso con l'USAF, non è accessibile hai visitatori (molto prima dell'entrata c'è un gate con una guardia che fa entrare solo con il pass)...noi siamo entrati tramite un accredito stampa, ma la prima cosa che ci è stata detta "no foto" o se volete fotografare, solo uno porta la macchina fotografica e fate solo quello che vi diciamo noi...lo hanno motivato per una questione di immagine nei confronti delle compagnie aeree...beh vi dirò non ho mai visto così tanti 747 (interi e a pezzi) in vita mia, tra cui due AZ, dei 400 Air China mai consegnati, dei 747-400 Philippines "Gialli"...no non era una nuova colorazione o soffrivano di iterizia, è una vernice speciale che gli danno su per preservarli!

Anche a Tucson (KTUS) si trovano aerei storati.....e da quanto ne so non fanno problemi per entrare...anche se l'aeroporto è condiviso con l'ANG....curiosità avete mai visto gli F16 sotto le tettoie per le auto.....beh li ci sono!!!!!!

altro punto dove trovate aerei e Kingman..il traffico è scarsino ma qui c'erano degli L1011 TWA emontagne di J41....

Salendo da Flagstaff per il Grand Canyon sulla 64 all' incrocio con la 180 c'è un aeroportino dove trovate un Costellation visitabile..... e molti altri aerei il bello è che se non lo sahi non te ne accorgi....io per casi facendo rifornimento al ns fuoristrada guardavo il panorama e mi sono accorto della coda di un MIG....non chedetemi il modello (quelli della Corea) e quindi abbiamo scoperto l'aeroporto!!!! (sulle cartine non è segnato).

Ciao
    GAbry
    Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp