Allora: ho preso i dati ufficiali OECD relativi al PIL e li ho messi in fila:
http://www.oecd.org/xls/M00017000/M00017842.xls
Ho calcolato il PIL dell'ultimo anno di governo Ulivo (luglio 2000/giugno 2001) e del primo anno di governo berlusconi (luglio 2001/giugno 2002) comparato con quello di tutti gli altri paesi industrializzati del mondo.
Questo il desolante risultato
siamo passati dal 4° posto al quintultimo posto.
In assoluto siamo il paese che ha avuto il decremento di PIL più alto: - 2,1%, nettamente il peggiore di tutti i paesi industrializzati del mondo.
AIUTO!





Rispondi Citando

