Considerando i programmi di Volare di espandere le attività verso la Spagna, la Francia, la Germania e l'Est europeo: secondo voi quali sono le destinazioni che dovrebbe aggiungere e/o eliminare dalla situazione attuale?
Io penso che l'accordo con HLX possa coprire bene il mercato tedesco. Poi per l'est, direi che la Romania ha un servizio sufficiente anche se magari dovrebbe essere aumentata la frequenza, visto il tipo di domanda prevalentemente business.
La Polonia può essere considerata un paese ben fornito con i nuovi FCO-KRK WAW-FCO MXP VCE ottenuti anche grazie all'accordo con Air Polonia.
La Repubblica Ceca altrettanto con i PRG-MXP VCE sembra essere adeguatamente fornita, anche se magari un volo dal Sud o da Roma potrebbe essere profittevole.
Manca l'Ungheria, dove però c'è AZ con gli accordi Malev...forse sarebbe dura conquistare quote ed essere profittevoli.
Non capisco il Milano-Tallin...sebbene sia una città meravigliosa, ve la consiglio sia perchè è accogliente e molto bella sia per i prezzi decisamente bassi, non so che tipo di clientela possa attrarre visto che i voli sono alle 2 del mattino e arrivano alle 4!!!
Secondo me è solo un "diversivo" della VCE-ARN che doveva essere aperta quest'estate e che alla fine è sfumata per non so quale motivo.
Per quanto riguarda la Francia e la Spagna ho i miei dubbi sulle destinazioni proposte.
In Francia viene concentrato tutto su Parigi, quando, secondo me, potrebbe aprire almeno un NCE da FCO o dalla sicilia.
La Spagna ha 1 solo volo su MAD che parte da VCE, anche qui bisognerebbe aumentare le destinazioni italiane, anche se non so quanti slot siano disponibili per VA su questo scalo.
Infine sempre per la Spagna manca una destinazione del sud, APG o SVQ sarebbero molto interessanti.
Che ne pensate?