User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Totila
    Ospite

    Predefinito I marines mollano l'osso di Fallujiah...

    si sono rotti i denti.

    Evidentemente, nonostante i bombardamenti a tappeto, i prodi libertadores devono aver trovato una resistenza che li ha fatti prima sbandare e poi fuggire.
    Non vi è altra spiegazione alla clamorosa decisione di lasciare il campo e affidarlo all'esercito irakeno...
    Un inviato del Gr1 stamani parlava di un intenso via vai di elicotteri dalla città martire, verso gli ospedali americani.
    Chissà quante bare coperte dal le bandiere a stelle e strisce e dal SEGRETO di STATO sono in partenza verso gli USA.

  2. #2
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    - Chissà quante bare coperte dal le bandiere a stelle e strisce e dal SEGRETO di STATO sono in partenza verso gli USA. -

    mah...non penso ci sia nulla di segreto per ora

  3. #3
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Sùrsum corda!
    - Chissà quante bare coperte dal le bandiere a stelle e strisce e dal SEGRETO di STATO sono in partenza verso gli USA. -

    mah...non penso ci sia nulla di segreto per ora
    Io credo di sì. Le perdite USA sono superiori a quelle che dicono.

  4. #4
    Non sono d'esempio in nulla
    Data Registrazione
    25 May 2003
    Località
    Firenze
    Messaggi
    8,664
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi verrebbe fuori la realtà dei fatti...

  5. #5
    Ridendo castigo mores
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    9,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Sùrsum corda!
    Oggi verrebbe fuori la realtà dei fatti...
    ricordiamoci sempre che sono " caduti sul lavoro" le cui famiglie ritengono il proprio congiunto perso per sfortuna in un "incidente" ..

    Quindi , come ci insegna "l' esperienza" dei russi in afganistn la " realta'" verra' fuori solo quando le perdite supereranno le diverse migliaia di modo che alcune vedove o madri avranno occasione di incontrarsi casualmente e prendere atto che il loro non era un " caso personale isolato " .

  6. #6
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Infatti la scusa principale sono gli incidenti. Una camionetta che esce fuori di strada, un colpo accidentale di un commilitone, una malattia infettiva, un colpo di sole...
    Senza contare l'alto numero di suicidi derivanti da stress, depressioni etc.
    I morti in seguito a ferite, di cui non si conosce il numero.

    L'altro giorno per esempio un elicottero è precipitato per un "guasto". Nessun morto...

  7. #7
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Fallujiah
    Kimmit: "il nostro è un riposizionamento". In termini militari dicesi riposizionamento, fuga.

    Scene di gioia nella città liberata.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking EX GENERALE SADDAM ACCOLTO A FALLUJA DA FOLLA IN FESTA

    E' stato accolto in un tripudio di festa e sventolii di bandiere irachene l'ex generale di Saddam Hussein arrivato stamane a Falluja con il compito di riportare la calma e l'ordine in citta'. Una folla di un migliaio di persone, per lo piu' profughi che erano fuggiti nei giorni scorsi dall'assedio statunitense, ha accolto con grandi manifestazioni di gioia il generale Jasim Mohamed Saleh, all'ingresso est di Falluja; il capo militare, dopo averli salutati si e' diretto di nuovo all'esterno dell'insediamento urbano per dei colloqui con i marines. Nel frattempo, il primo battaglione del quinto reggimento dei marines cominciava ad abbandonare le proprie posizioni nella cintura industriale a sud della citta', dopo oltre tre settimane di assedio. Solo 70-80 militari americani sono rimasti al momento in una vecchia fabbrica di soda, usata dall'esercito come proprio quartier generale, ma hanno assicurato che smobiliteranno anche loro in giornata. Successivamente, sara' avviato il ritiro dalla zona nord. ''Falluja e' un problema iracheno e il controllo della citta' sara' trasferito alle forze irachene di Falluja'', aveva preannunciato ieri un portavoce statunitense, precisando che a rimpiazzare i marines sara' ''L'armata di protezione di Falluja'' guidata dal generale Saleh.
    30/04/2004 19:15
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I marine americani hanno iniziato questa mattina a ritirarsi da alcune posizioni a Falluja, mentre poliziotti iracheni si stavano dispiegando in un certo numero di zone della citta'. Stando a quanto riferito da testimoni, i marine hanno lasciato diverse postazioni nella parte meridionale di Falluja e sono arretrati rispetto ad altre situate nella parte occidentale della citta'. Il ritiro avviene all'indomani dell'annuncio di un accordo per porre fine all'assedio, accordo che non ha pero' impedito il ripetersi, anche ieri, di scontri e bombardamenti aerei delle forze americane.
    Come anticipato, ieri, sara' un ex generale della Guardia repubblicana di Saddam Hussein il militare che guidera' il ''Primo battaglione della Brigata Falluja'', i circa 900 iracheni a cui i marine hanno delegato la sicurezza della citta' sunnita a nordovest di Baghdad.venerdì ,
    30 aprile 2004
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

 

 

Discussioni Simili

  1. Non Mollano
    Di antoninus nel forum Hdemia
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 01-07-06, 22:12
  2. Hanno l'osso in corpo
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 16:18
  3. Vietnam irakeno: a Fallujiah come a My Lay
    Di Jackal nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 01-05-04, 21:09
  4. Fallujiah liberata!
    Di Totila nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-04-04, 19:51

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito