Gabry,
l'ho fatto!!!!
Guarda con chi stò:
![]()
Ciao
![]()
Gabry,
l'ho fatto!!!!
Guarda con chi stò:
![]()
Ciao
![]()


Quale dei due era il DJ della serata![]()
![]()
?????
Duffy
![]()
![]()
Ciao
DJ Gabry (l'MXP_Spotter)
Visitate il mio sito Malpensa Spotter http://fly.to/MXp


bello
pero sul tuo sito non riesco a trovare altre foto e il report della serata? ma c'è?
Non ancora.In Origine postato da Artic
bello
pero sul tuo sito non riesco a trovare altre foto e il report della serata? ma c'è?
Sto facendo l'upload adesso.
Vedo se riesco a mettere online la pagina prima di cena.
Comunque ti faccio sapere quando è pronta.
Ciao
![]()


Non ci posso credere!!!!!!
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Ok ArticIn Origine postato da Artic
bello
pero sul tuo sito non riesco a trovare altre foto e il report della serata? ma c'è?
Le foto sono online
Ciao
![]()


ciao Duffy bazziki spesso dalle parti di LT??....ci sono stato un paio di volte al 24 mila....davvero carino
Ciao


WOOOOW grazie duffy
scommetto che vi siete scalmanati da pazzi quella notte!!!!!
![]()
![]()
![]()
Veramente è la prima volta e solo perchè trascinato da mio figlio, ma dato che ci siamo divertiti molto, e dato che spesso gente come Gabry Ponte, Molella, Roberto Molinaro ed altri vanno spesso lì credo che in futuro ci andrò molte altre volte.In Origine postato da landingFCO
ciao Duffy bazziki spesso dalle parti di LT??....ci sono stato un paio di volte al 24 mila....davvero carino
Ciao
@Artic
Si, è stata una serata veramente speciale, sopratutto il dopo discoteca seduti in un bar a chiacchierare amabilmente con Gabry.
Ci ha dato in anteprima la notizia che fra dueo tre settimane uscirà il suo nuovo lavoro: "Dr. Jekyll & Mr. Dj ".
Tra le canzoni contenute nel nuovo disco ci dovrebbero essere:
-Dr Jekyll & Mr Dj
-La danza delle streghe
-Pump up the rythm
-Figli di Pitagora
-La Bambolina remix
Ciao
![]()


Scusate se mi intrometto, ma Gabry Ponte è per caso il DJ che l'anno passato ha fatto un remix pazzesco di "Impiccheranno Jordy..."?
Ciao!
Grande Duffy!
Chris
Chris76
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0