sono meglio di quello che pensi:D ;)Citazione:
In origine postato da Nirvana
ripensandoci mi hai stupido, conoscendo le tue risposte avrei giurato che avresti detto di non indossare biancheria intima :D
Visualizzazione Stampabile
sono meglio di quello che pensi:D ;)Citazione:
In origine postato da Nirvana
ripensandoci mi hai stupido, conoscendo le tue risposte avrei giurato che avresti detto di non indossare biancheria intima :D
:eek:Citazione:
In origine postato da lauraf
sono meglio di quello che pensi:D ;)
ma chi sei ? sarai mica finta ? :D