Oh...stasera ho scoperto che una mia ex compagna di scuola Sabato prossimo si sposa......mi ha pure dato la bomboniera(io manco me ricordavo come si chiamava....vergogna DD...vergogna!)
Sta' di fatto che un paio di settimane fa' vado al supermercato a fare la spesa(O.T. mi dovreste vedere con il carello della spesa e la lista fatta da mamma....ahahhaahahahahah)e mentre sono li' al bancone della rosticceria a decidere se comperare l'insalata di mare al sapore aceto che copre tutti gli odori malsani o le crespelle ai funghi con la besciamella che sa' di polistirolo,cosa scorgo alla mia destra....una mia ex compagna delle scuole elementari e poi medie.....insomma la mia amichetta del cuore ai tempi(smack smack slurp slurp di sottofondo..)
La tipa anni fa' aveva pure chiesto a mia madre che fine avevo fatto,dato che al paesello di campagna dove tutt'ora risiedo non mi facevo piu' vedere da millenni e su di me' aleggiavano strane voci...Va be' tornado al supermercato noto che ella(sempre carina) e' in compagnia di un tizio(a me sembrava la copia carbone di Fassino senza capelli...ahahhahha...cattivone che sono!) e di un paio di marmocchi.....
Io chiaramente mi ero appena svegliato e sti cazzi che avevo voglia di parlare del suo/mio passato- presente- futuro...anche perche' due cojoni parlare delle mie cazzate(magari mi presenta pure Fassino e mi chiede se sono sposato....aoooooooo!!!!!!)..all'ora onde evitare figure da eterno bambinone che non si piglia le sue responsabilita' e bla bla,che faccio?
Faccio quello che tutte le persone intelligenti farebbero........stacco il numerino e mi metto ad osservare con finto interesse le mozzarelle e le cacciotte al bancone e con la coda dell'occhio continuo ad osservarla con la speranza che non mi si fili.......
Il bello che devo aspettare una vita e quella cazzo di insalata di mare me la voglio propio mangiare...e mi tocca rimanere li' ad aspettare sudando freddo..il bello che uno dei marmocchi mi si avvicina pure,lo avrei scacciato a pedate nel culo.....ma tutto va' bene e lei e il clone di Fassino se ne vanno dopo avere preso un etto di prosciutto cotto sudato.
Io con circorspezione(o si dice circoncisione?...ghghghghghg) la osservo mentre e' li' al bancone dei surgelati con la faccia rassegnata e la mummia Fassinosa che controlla i prezzi e mi dico"sti cazzi...e se me la fossi sposata io la tipa?Adesso sarei il Fassino della situation..."
Invece no!Ho fatto quello che volevo ed adesso mi compero l'insalata di mare e pure le crespelle...e poi pure i bomboloni alla creama se mi girano i coglioni........E poi vado pure al reparto cd...non li compero perche' fanno schifo ma e' feeling che conta!
Ahahahahahahahahhahaahahahah(ma che rido?...boh?)
3d leggermente introspettivo e inconcludente(la sindrome da incartamento e' sopraggiunta) terminato
Buona notte

) terminato