Dopo il contratto d'acquisto di ANA per 50 7E7, ecco la prima computer generated image direttamente da Boeing. Ricevuta per email dalla newsletter del 7E7 Dreamliner Design Team.
Personalmente, non mi piace. La forma mi ricorda uno squalo.
![]()
DaV

Dopo il contratto d'acquisto di ANA per 50 7E7, ecco la prima computer generated image direttamente da Boeing. Ricevuta per email dalla newsletter del 7E7 Dreamliner Design Team.
![]()
DaV

A proposito di nuovi acquisti... Cubana sceglie il 330 per rimpiazzare il Dc10
![]()
DaV

Ciao Dav!
Grazie per le foto!
Certo che il 7E7 è davvero slanciato: non me ne ero mai accorto! La "coda" sembra quella di uno squalo! È proprio bello!
Ciao,
Chris
Chris76

Sempre oggi (ma Boeing non ne fa pubblicita') Quantas ha annunciato di non essere interessata al 7E7...

mi piace, mi piace!!!!
ne comprerò uno anche io![]()
![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled

Il 7E7 e' bellissimo.
Sembra un aereo militare.

Grazie per la foto!
A me personalmente piace!![]()

a me piace!!![]()

MINKIA KE SCHIFO DI AEREO!In Origine postato da I-DAVE
![]()
DaV
Ma ke è successo hai progettisti della boeing gli è scivolato il pennino mentre progettavano la deriva?
Menomale che AZ nn potra' permetterselo (anke nella disgrazia ci sta sempre qualkosa di positivo).
![]()

io tifo Airbus, ma il 7E7 è bello, a me la deriva slanciata piace molto... peccato per boeing che ne venderà pochi, le compagnie preferiscono le famiglie di aerei, meno costi di magazzino, gestione equipaggi etc etc, quindi questo bellissimo aereo non avrà un enorme successo! Peccato per il Sonic Cruiser che era si utopistico, ma almeno aveva una precisa collocazione!
E' cmq ragionevole la scelta di Quantas che se dovrà rioganizzare la propria flotta dopo l'acquisto del 380 andrà su famiglia europea, e per boeing è una grossissima perdita. Quantas non ha mai comprato Airbus...
ciao sky3boy