Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
Per fortuna è finito anche questo GF. Speriamo che non ci sia il nuovo GF perche' questa edizione ha fatto proprio schifo-
Insignificanti tutti i partecipanti, privi di spessore, di carattere, addirittura si è arrivati a votare per un insulto patrik che non solo fa il finto tonto ma addirittura sputa sull'amicizia altrui (cosa peraltro normale di questi tempi) o peggio ancora una finta bionda inserita appositamente per far finta di scaldare l'atmosfera ma che in realta' pensa solo ed esclusivamente a vincere i soldi in palio.
Un GF come fiera dell'arrivismo e dei codardi: meglio tom e jerry, milioni di volte.
hai in gran parte ragione, questo 4° è stato davvero il peggiore
-
Citazione:
In Origine Postato da multietnico
azzz,pare la monica lewinsky de noantri:D
:lol
Già, c'ha pure le tipiche labbra da..."stagista"...;) :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Jaki
Per fortuna è finito anche questo GF. Speriamo che non ci sia il nuovo GF perche' questa edizione ha fatto proprio schifo-
Insignificanti tutti i partecipanti, privi di spessore, di carattere, addirittura si è arrivati a votare per un insulto patrik che non solo fa il finto tonto ma addirittura sputa sull'amicizia altrui (cosa peraltro normale di questi tempi) o peggio ancora una finta bionda inserita appositamente per far finta di scaldare l'atmosfera ma che in realta' pensa solo ed esclusivamente a vincere i soldi in palio.
Un GF come fiera dell'arrivismo e dei codardi: meglio tom e jerry, milioni di volte.
Il Grande Fratello e' un aborto!
Pessima trassmissione e pessimo esempio per le generazioni future
Sono orgoglioso che mio sorella non faccia vedere questa trasmissione ai miei nipoti
Uno schifoso esempio di doppiogiochismo,finta amicizia creata solo per ottenere qualcosa...
Tutti amici...poi nel buio del confessionale o come cazzo si chiama tutti a sparlare di tutti
Uno schifo
-
Citazione:
In Origine Postato da Nirvana
no ti prego, non dire quel nome........................:(
http://www.celebrity-exchange.com/ce.../brad-pitt.jpg
Che te rode, fratello
-
Citazione:
In Origine Postato da Brad Pitt
Che te rode, fratello
tacci tua, clone di mxxxa
:D
-
Citazione:
tacci tua, clone di mxxxa
clone? e di chi sarebbe il clone, sputa l'osso nirv.....vorrai mica farmi pensare che sto qua mi ha preso per i fondelli fino ad ora:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
clone? e di chi sarebbe il clone, sputa l'osso nirv.....vorrai mica farmi pensare che sto qua mi ha preso per i fondelli fino ad ora:rolleyes: :rolleyes:
chi è non lo so, ma se lo prendo...........
-
Citazione:
chi è non lo so, ma se lo prendo...........
ma se non sai chi è come fai a prenderlo? dai nirv, dicci chi è se lo sai:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
ma se non sai chi è come fai a prenderlo? dai nirv, dicci chi è se lo sai:rolleyes: :rolleyes:
[spoiler= e tu?]che mi dai in cambio :-)[/spoiler]
-
Citazione:
[spoiler= e tu?]che mi dai in cambio :-)[/spoiler]
[spoiler=?]che cosa vuoi? [/spoiler]