User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Considerazioni di metà campionato.

    Mettiamo le cose subito in chiaro, sono tifoso del Milan e del Brescia e ovviamente la mia analisi è influenzata dall'irrazionale tifo per queste due squadre. Dividerò la classifica in 5 fasce. Zona Scudetto, Zona CL, Zona Uefa, Zona Salvezza e Zona Ancona.

    Zona Scudetto.

    Ne fanno parte evidentemente tre squadre Roma 42 Milan 39 (o 40 o 42) e Juventus 39. Sono diverse tra loro, giocano in maniera diversa applicano il turnover in maniera diversa. La rosa della Roma mi sembra meno completa delle altre, soprattutto in difesa, ma d'altra parte non deve fare la CL, le difese di Milan e Juve sono anagraficamente giurassiche. Penso che la differenza la potranno fare gli eventuali prossimi infortuni. Juve e Milan hanno già pesantemente pagato dazio, Del Piero, Inzaghi e Nesta. Se dovesse farsi male un titolare (Montella non vale) della Roma potrebbe avere dei problemi (per Totti è un discorso diverso senza di lui lotterebbero per la CL con Parma, Inter e Lazio) a tenere il ritmo delle altre due. Vedo leggermente favorito il Milan che rende meglio negli scontri diretti delle altre due, ma sarà deciso tutto solo alla fine. Non escludo che qualche squadra possa involversi a tal punto di rientrare nella fascia sucessiva (vedi girone di ritorno del Milan dell'anno passato).

    Zona CL