Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68
    Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Elezioni *sì o no* a partire da sabato p.v.

Visto e considerato l'assoluto caos pre_elettorale e, soprattutto, che è ormai evidente l'impossibilità di addivenire ad una soluzione *pacifica*, è bene tenere in debito conto cosa e chi ha dato luogo al predetto caos. Il tutto è sorto per causa nostra nel momento in cui abbiamo annunciato la posticipazione del voto a sabato per soli motivi organizzativi.

Credevamo che lasciando a voi la decisione si arrivasse a qualcosa di concreto e da più parti, soprattutto in data odierna, e attraverso veline interne (leggasi pvt), viene auspicato un nostro intervento. Visto l'art. 1 della Costituzione, il quale recita: La Comunità di PoliticaOnline è laica, democratica, unica ed *indivisibile*, a malincuore ci vediamo costretti ad applicare la massima divide et impera.

Quindi, prenderemo una decisione entro sabato sera se elezioni sì oppure se elezioni no. Naturalmente sappiamo in partenza che qualcuno sarà necessariamente scontento, ma faremo in modo che nessuno si consideri *perdente*, giustificando concretamente i motivi della scelta che faremo.

Comunque, auspichiamo che avvenga un accordo entro sabato sera, ricordandovi il prosieguo del medesimo art. 1 citato sopra: [...] Essa assicura eguali diritti e doveri dinanzi alla legge a tutti i forumisti senza distinzione di origine, di religione, di condizione personale e sociale, di età, di sesso e orientamento sessuale. Essa rispetta tutte le credenze politiche, culturali e religiose. La libertà di opinione, di coscienza e la libertà di confessione religiosa e ideologica sono inviolabili.

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io accetterò qualsiasi decisione prenderete

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il mio parere:

elezioni SI,

con le liste che vi ho postato giorni fà, liste definitive per tutti sino a quando non si è spostata, per motivi tecnici, la data delle elezioni.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da danny78
    il mio parere:

elezioni SI,

con le liste che vi ho postato giorni fà, liste definitive per tutti sino a quando non si è spostata, per motivi tecnici, la data delle elezioni.
    cosa succede di grave se si aggiunge un'altra lista si può sapere?

legio_taurinensis
    Ospite

Predefinito

Il mio parere in linea con ciò che ho detto giorni fa:

elezioni NO e nomina subito di un governo provvisorio di Salvezza nazionale con tutti i partiti tranne fasci e teso a riordinare un attimino POL.

POi elezioni a data da destinarsi. Prego l'amministrazione di tenere in considerazione la mia ipotesi.

email non funzionante
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Parere favorevole.

Identitario Europeo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Riassumo il perchè si è arrivati a questo caos, visto che questa volta delle responsabilità ci sono:

- Io avevo fatto un ricorso per la proroga della scadenza di presentazione delle liste.
    - il ricorso era motivato dalla mancata pubblicizzazione data ai termini di presentazione delle liste
    - L'amministrazione di POL aveva data piena disponibilità , qualora i termini venissero prorogati, a pubblicizzare non solo le elezioni ma anche LA NUOVA DATA di presentazione delle liste stesse.

A questo punto era obbligo del Presidente della Corte suprema, una volta decisa la proroga, mandare un PM all'amministrazione per comunicare la nuova data di scadenza di presentazione delle liste stesse. L'amministrazione, che su questo punto aveva dato piena disponibilità, l'avrebbe pubblicizzata in tutti i Forum di Pol e nessuno avrebbe potuto dire "non lo sapevamo".
    Ora la mia domanda è : perchè il Presidente della Corte Suprema non ha compiuto questa semplice operazione?

Colgo l'occasione per rinnovare i ringraziamenti all'Amministrazione di Pol per la disponibilità dimostrata.

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da cristiano72
    Riassumo il perchè si è arrivati a questo caos, visto che questa volta delle responsabilità ci sono:

- Io avevo fatto un ricorso per la proroga della scadenza di presentazione delle liste.
    - il ricorso era motivato dalla mancata pubblicizzazione data ai termini di presentazione delle liste
    .
    In effetti io di queste votazioni ne sono venuta a conoscenza stasera casualmente

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Elezioni si con le liste nuove

suum cuique