PRESIDIO ANTI USA
Domenica 9 Maggio in Castelnuovo di Porto, in Piazza Vittorio Veneto dalle ore 9 alle ore 13.00 si terrà un presidio con raccolta firme per il ritiro immediato delle truppe italiane dall' Iraq.
www.forzanuova.org


PRESIDIO ANTI USA
Domenica 9 Maggio in Castelnuovo di Porto, in Piazza Vittorio Veneto dalle ore 9 alle ore 13.00 si terrà un presidio con raccolta firme per il ritiro immediato delle truppe italiane dall' Iraq.
www.forzanuova.org


Eh, bene, è un buon inizio.![]()




Era ora. Firmiamo tutti.![]()


... e la Fiamma pure. Cmq, per dare un colpo al cerchio e uno alla botte, credo che queste iniziative, per quanto nobili da un punto di vista etico-morale, siano del tutto inutili politicamente. La gente è stufa di firmare, in genere, e non possiamo soffocarla con le firme per le elezioni prima, poi quelle contro la guerra, poi quelle per i referendum, poi quelle per le elezioni successive, poi quelle contro i peli nel culo di Fini... Senza considerare che - tra noi ce lo possiamo dire - tali firme sono prive di validità legale...


Ma quelli della Fiamma sanno di quelli di Rinascita?
netdepa allora? E' vero quello che dici, le firme non servono a niente, ma allora a cosa servono gli attuali partiti se politicamente valgono meno di una firmetta?![]()


Una volta che si accetta di fare politica (liberissimo di non farlo), bisogna combattere con i mezzi della politica. Le firme sono uno di questi mezzi, ma va usato con un certo criterio (mi rivolgo a tutti, Fiamma compresa). E' inutile nascondere che oggi la gente è stanca della politica e la raccolta firme può talvolta essere improduttiva, oltre che inutile. Secondo me, meglio "giocarsi" la raccolta firme per occasioni più importanti, come per es. la presentazione delle liste alle elezioni... oppure petizioni popolari di carattere locale, in casi particolarmente sentiti dalla gente.In origine postato da Rebel
Ma quelli della Fiamma sanno di quelli di Rinascita?
netdepa allora? E' vero quello che dici, le firme non servono a niente, ma allora a cosa servono gli attuali partiti se politicamente valgono meno di una firmetta?![]()


Certamente, e per il resto? Un partito politico come organizza i suoi militanti, in cosa consisterebbe l'attività politica di un partito "nazional-popolare"?


FORZA USA E UK

