Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito IG682 ultimo volo da BLQ

    Con la IG682 di stasera alle 2305 circa decollerà l'ultimo aereo da Bologna. Il prossimo sarà schedulato il giorno 3.7.2004. Sembra che sia previsto anche un passaggio di 2 F16 nello stesso giorno per celebrare la riapertura dello scalo. I voli in partenza/arrivo da Forli' in questo periodo dal 3.5 al 2.7 sono comunque già disponibili consultabili ogni giorno online sul sito www.bologna-airport.it
    A Rimini sono andate AF,LH,EN,AZ,BV,GJ,U2,LM.
    Ciao,
    Free

  2. #2
    I Love Flying
    Data Registrazione
    29 Dec 2003
    Messaggi
    4,222
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: IG682 ultimo volo da BLQ

    In Origine postato da freesurfer
    A Rimini sono andate AF,LH,EN,AZ,BV,GJ,U2,LM.
    Ciao Free .. ma dalle tabelle pubblicate dalla SAB in merito alla redistribuzone dei voli a RMI non figurano Eurofly e Livingston e MXP di AZ è da FRL ?

    Come mai British Airways non opera nè da FRL o RMI durante questo periodo? paura della concorrenza diretta di FR e U2?

    Perchè SAS sospende i voli e Snowflake no ?

    Grazie x le risp che mi saprai fornire ..
    Ciao !!

  3. #3
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito Re: Re: IG682 ultimo volo da BLQ

    In Origine postato da SkySurfer
    Ciao Free .. ma dalle tabelle pubblicate dalla SAB in merito alla redistribuzone dei voli a RMI non figurano Eurofly e Livingston e MXP di AZ è da FRL ?

    Come mai British Airways non opera nè da FRL o RMI durante questo periodo? paura della concorrenza diretta di FR e U2?

    Perchè SAS sospende i voli e Snowflake no ?

    Grazie x le risp che mi saprai fornire ..
    Ciao !!
    Eurofly e Livingston hanno deciso due giorni fà di andare a RMI anzichè a FRL.
    BA, ha spostato 1 volo su PSA ed 1 su VRN, il Manchester ha provveduto ad introdurre giornalmente il ARJ100 su PSA anziche il EM4.
    La ragione è perchè i due aeroporti sembra non rientrino negli standard di sicurezza BA. BA non ha problemi di concorrenza con U2 e FR visto che ha U2 sempre in caso e FR a 60 Km.
    SAS ha deciso di sospendere il volo, riprenderà il 3.7 giornaliero come al solito con MD80. Snowflake è andata a Forli' ed è una gestione separata di SK.
    Ciao,
    Free

 

 

Discussioni Simili

  1. L'ultimo volo dell'Amx
    Di Arancia Meccanica nel forum Tecnologia militare
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-01-08, 02:26
  2. ultimo volo con 747 per SAA
    Di SQpps nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-11-07, 02:01
  3. Ultimo volo per ER4 Swiss
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 31-07-06, 23:17
  4. ultimo volo KLM da TRN
    Di danilobis nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 01-06-04, 01:24
  5. L'ultimo volo del Piccolo Principe
    Di pcosta nel forum Hdemia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 08-04-04, 18:21

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito