Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 66
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Messaggio spedito Ora alla AMMINISTRAZIONE per le Elezioni

    ELEZIONI DI POL 2004

    come preannunciato quella di seguito è la lista ufficiale dei partiti ammessi alle elezioni..e le modalità...


    Data delle elezioni

    Iniziano il giorno 27 ( ora a vs scelta) e durano 5 giorni.


    Svolgimento delle elezioni


    Vi chiediamo di aprire 2 3d ..uno per la elezione del presidente ed uno per quella del Congresso..

    come l'altra volta vi preghiamo anche di creare un 3d di richiamo in ogni forum del sito che informa dello svolgimento delle elezioni , possibilimente inserendovi i 2 link del 3d del Congresso e della Presidenza...


    Regolamento e modalità del voto


    Art.23
    Il voto sarà palese e a suffragio universale diretto.
    Le votazioni si svolgeranno su due 3d distinti, uno per la elezione del Presidente di Pol, l’altro per la elezione dei componenti del Congresso di Pol. Nel primo i forumisti dovranno indicare la preferenza per uno dei candidati alla presidenza, nel secondo esprimeranno il voto per uno dei partiti che si presentano alla competizione elettorale. L'edit del voto è ammesso solo per correggere l'espressione non regolamentare, cioè espressa in maniera diversa da come previsto nella Costituzione, interpretata in maniera espansiva, della volontà dell'elettore.
    L'edit del voto non è consentito per correggere un voto già espresso regolarmente a norma di Costituzione.
    L'editazione del voto deve essere fatta mandando un post di correzione, e non editando quello precedentemente sbagliato.
    Le elezioni per il rinnovo del Congresso si svolgono ogni 6 mesi.
    Art. 23 comma 1
    La legge elettorale del Parlamento di POL è il Sistema Proporzionale con Premio di maggioranza per raggiungere il 60% dei seggi (9 seggi su 15) e con sbarramento al 3 % dei voti. Ogni partito che partecipa alla competizione deve indicare un candidato alla presidenza.
    Il Premio si applica per la coalizione riconducibile al Presidente Vincitore.
    Se la coalizione o gruppo di partiti il cui candidato o candidati alla Presidenza sia stato sconfitto ottiene la maggioranza assoluta dei voti si DISTRIBUISCONO I SEGGI IN BASE PROPORZIONALE MA SI DEVE RAGGIUNGERE UN ACCORDO PER IL GOVERNO ENTRO UN MESE .ATRIMENTI SI TORNA ALLE ELEZIONI.
    Se la coalizione il cui candidato alla Presidenza sia stato eletto ottiene più del 60 % dei voti le attribuzione seggi sono in base proporzionale.

    Le elezioni per il rinnovo del Congresso si svolgono ogni 6 mesi.

    NB la corte suprema ha stabilito che per votare bisogna avere almeno 150 post all'attivo al giorno del voto.

    Candidati alla Presidenza


    RED RIVER ( Ulivo, Prc)

    MCANDRY (Democratici di Centro-PPE per le libertà-L'Accademia, PRI-Liberaldemocratici-ELDR, Socialisti Uniti per Pol)

    WISTON (Udp)

    EMILIANO ( Lega Federale Due Sicilie)

    CAMELOT ( Unione LiberalDemocratica di Pol)



    Liste per le elezioni del Congresso




    ALLEANZA ULIVO-PRC

    CANDIDATO PRESIDENTE : RED RIVER

    PARTITI E CANDIDATI AL CONGRESSO

    “ UNITI nell’ULIVO- Laburisti PSE- Repubblicani Europei ”


    benfy
    danny78
    lollo87lp
    manfr
    mariarita
    redriver
    umberto
    unità

    PARTITO PER LA QUESTIONE MORALE (P.Q.M)

    asti_sinistra
    cciappas
    DrugoLebowsky
    FLenzi
    Lauraf
    Skepto
    T34


    Il Partito Sdrammatizzatore

    Livio

    lL PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA

    Comunista

    -------------------------------------------
    ALLEANZA DI CENTRO
    CANDIDATO PRESIDENTE MCANDRY

    PARTITI E CANDIDATI AL CONGRESSO

    DEMOCRATICI DI CENTRO-PARTITO POPOLARE EUROPEO PER LE LIBERTA'-L'ACCADEMIA

    Adc
    Cirno


    SOCIALISTI UNITI PER POL

    Socialista1892
    Chiarezza

    PRI-Liberaldemocratici-ELDR
    1) Anita
    2) Locke
    3) McAndry


    -------------------------------------
    UNIONE DEMOCRATICA DEL POPOLO (UDP)
    CANDIDATO PRESIDENTE WISTON

    PARTITI E CANDIDATI AL CONGRESSO

    Partito Democratico del Popolo (PDP)
    Nuovo Credo Rivoluzionario


    Skarm (UDP-NCR)
    Asacco

    --------------------------------------
    PARTITI CHE SI PRESENTANO DA SOLI


    ------------------------------------
    Destra nazionale democratica
    CANDIDATO PRESIDENTE: KRENTAK

    CANDIDATI AL CONGRESSO:

    O’rei
    Aledex

    -------------------------------------
    Lega Federale Due Sicilie

    CANDIDATO PRESIDENTE E CONGRESSISTA Emiliano
    --------------------------------------

    L'Unione LiberalDemocratica di Pol

    CANDIDATO PRESIDENTE E CONGRESSISTA Camelot
    ----------------------------------------

    Tutti noi del forum Vi ringraziamo per l’aiuto che ci darete…..

    Danny
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  2. #2
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Messaggio spedito Ora alla AMMINISTRAZIONE per le Elezioni

    In Origine postato da danny78
    Iniziano il giorno 27 ( ora a vs scelta) e durano 5 giorni.

    (...omissis)

    Scusate se spostiamo le date, ma possiamo dare il massimo solo nel fine settimana, e siamo anche indietro nella lettura di 3d di questo forum per capire la situazione attuale, tanto che dobbiamo anche rispondere a dei pvt ma aspettiamo prima di capirci qualcosa di più.

    Facciamo quindi che si vota dal primo all'otto maggio con risultati per la domenica nove ed in questi giorni ne approfittiamo per organizzare il tutto.

  3. #3
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Messaggio spedito Ora alla AMMINISTRAZIONE per le Elezioni

    In Origine postato da Politica OnLine
    Scusate se spostiamo le date, ma possiamo dare il massimo solo nel fine settimana, e siamo anche indietro nella lettura di 3d di questo forum per capire la situazione attuale, tanto che dobbiamo anche rispondere a dei pvt ma aspettiamo prima di capirci qualcosa di più.

    Facciamo quindi che si vota dal primo all'otto maggio con risultati per la domenica nove ed in questi giorni ne approfittiamo per organizzare il tutto.
    bene come sempre ho ragione io nel fatto che andava posticipato il tutto, cmq pregherei di aggiungere come candidata nella DND Marzia, grazie

  4. #4
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mi sembri un po' fuori tempo massimo......

    decida l'amministrazione comunque

  5. #5
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da benfy
    mi sembri un po' fuori tempo massimo......

    decida l'amministrazione comunque
    ma va in culo

    sei peggio dei burocrati statali oh!!!

    l'amministrazione deve fare ancora le liste da mettere nei forum possibile che tu debba sempre metterci bocca????

  6. #6
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    va bene va bene parla con danny che le ha spedite lui a me la marzia sta anche simpatica come forumista...... come politica meno

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    10,614
     Likes dati
    49
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da O'Rei
    ma va in culo

    sei peggio dei burocrati statali oh!!!

    l'amministrazione deve fare ancora le liste da mettere nei forum possibile che tu debba sempre metterci bocca????
    non e' questione di burocrazia...e' che poi altri chiederanno di essere ammessi alle elezioni (vedi s.p.q.r. o chi per lui)..

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra il minimo

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'amministrazione ha spostato solo le date , personalmente non vedo perchè debbano essere cambiate le carte in tavola..

    le liste dovrebbero rimanere queste...


    per quanto mi riguarda.. se si presenta Il PNF.. io mi ritiro dalla competizione elettorale.. come spero tutto l'Ulivo...

    naturalmente è un parere personale il mio..

    ho cmq postato un messaggio alla amministrazione sui problemi nati su questo 3d ... spero in loro risposta a breve..
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    39,362
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ..
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Per Nicholas Emmeric: ti ho spedito un messaggio privato
    Di waldgaenger76 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-02-06, 12:55
  2. Liste Elettorali. Messaggio Inviato alla Amministrazione.
    Di Danny nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 18-01-06, 13:46
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-05-05, 13:08
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-04-04, 12:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito