Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 30 di 30
  1. #21
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Pieffebi
    No... taluni li vogliono assassinare uno per uno, come hanno fatto ieri i pacifici palestinesi con una donna incinta e i suoi quattro figli. Non per niente sono dalla parte degli oppressi.....e dei democratici e legalitari terroristi di Hamas. Non si sono neppure accorti che Sharon è stato messo in minoranza dall'ala dura del partito, non certo dai pacifisti.


    Shalom

    Danny legge gli articoli partendo dal fondo

  2. #22
    Linux Surfer
    Data Registrazione
    12 Sep 2003
    Località
    Marsica Unite!
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pieffebi
    No... taluni li vogliono assassinare uno per uno, come hanno fatto ieri i pacifici palestinesi con una donna incinta e i suoi quattro figli. Non per niente sono dalla parte degli oppressi.....e dei democratici e legalitari terroristi di Hamas. Non si sono neppure accorti che Sharon è stato messo in minoranza dall'ala dura del partito, non certo dai pacifisti.


    Shalom
    Era quello che hamas voleva, e forse volevano anche gli estremisti israeliani no?
    Hamas è una minoranza fomentata e rinvigorita ogni volta dalle azioni israeliane. Non srebbe il caso di pensare altre cose?
    Ribadico l'interesse non è nella pacificazione.
    Nel nulla il potere si rassicura!

  3. #23
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da BlocNum
    Non condivido.
    E' hamas e i fondamentalisti che non sono la maggioranza (ma che rischiano seriamente di diventarlo a causa dei continui soprusi israeliani e della continua delegittimazione di arafat) che non vogliono la pacificzione del'area, mentre per isreale ( proprio perchè è una democrazia), votando sharon automaticamente sono per i falchi no?
    In piu' come mai i palestinesi hanno piu' volte richiesto l'intervento dell'onu e israele ha sempre rifiutato?
    Questo ha un significato?
    Secondo te Arafat vuole la pacificazione dell'area? se intendi che vuole un solo stato dal Giordano al Mediterraneo ti posso dare ragione, ma se intendi che lui sarebbe disposto a trattare, nella logica del due popoli due stati, ma non può perchè gli Israeliani hanno votato Sharon allora mi deludi? E Camp david, Taba e Ginevra, che riposte diede il Rais? Israele si è sempre opposto ad un intervento Onu perchè questo avrebbe come unico risultato di fermare le ritorsioni israeliane agli attentati palestinesi e/o le misure per limitarli, dando notevole libertà a questi per farli.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  4. #24
    Linux Surfer
    Data Registrazione
    12 Sep 2003
    Località
    Marsica Unite!
    Messaggi
    925
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da locke
    Secondo te Arafat vuole la pacificazione dell'area? se intendi che vuole un solo stato dal Giordano al Mediterraneo ti posso dare ragione, ma se intendi che lui sarebbe disposto a trattare, nella logica del due popoli due stati, ma non può perchè gli Israeliani hanno votato Sharon allora mi deludi? E Camp david, Taba e Ginevra, che riposte diede il Rais? Israele si è sempre opposto ad un intervento Onu perchè questo avrebbe come unico risultato di fermare le ritorsioni israeliane agli attentati palestinesi e/o le misure per limitarli, dando notevole libertà a questi per farli.

    Cordiali Saluti
    Spero di non deluderti !
    Non ho mai detto che arafat voglia la pace (come del resto sharon). Arafat inseue i SUOI interessi politici, trovandosi spesso fra l'incudune e il martello per questo. Spesso chiese a Clinton se voleva partecpare ai suoi funerali (in caso di accettazione degli accordi di pace con barak)...
    Non è un eroe disposto a morire per la pace. E' disposto a morire per mano israeliana, da martire, ma non come rabin dai suoi estremisti, per portare avanti la pace.
    Detto questo preciso che ogni posizione va valutata nella sua complessità.
    La mia critica, dato che non parteggio ne per hamas ne per sharon ma per la pace e per un mio senso di giustizia che mi spinge (a torto o a ragione) nel vedere il popolo palestinese (non i terroristi, non hamas, ma le donne, i bambini, i vecchi i disoccupati, gente senza futuro) come il popolo piu' oppresso dalle forze armate israeliane, dicevo la mia critica è nell'atteggiamento di considearare a priori le DEMOCRAZIE giuste e TUTTO IL RESTO SBAGLIATO.
    Per questo insisto nel dire che la democrazia è solo un metodo.
    In particolar modo, nonostante l'efferatezza degli agguati palestinesi che condanno, li riengo ugualmente efferati e ingiusti come l'enorme cumulo di ingiustizie e omicidi vari perpetrati dagli israeliani. E non penso che siccome israele sia una democrazia sia nel giusto.
    Saluti

    Spero di avrscritto comprensibilmente ma sono un po' di fretta. Domando scusa.
    Nel nulla il potere si rassicura!

  5. #25
    I amar prestar aen
    Data Registrazione
    09 Sep 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,891
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da BlocNum
    Spero di non deluderti !
    Non ho mai detto che arafat voglia la pace (come del resto sharon). Arafat inseue i SUOI interessi politici, trovandosi spesso fra l'incudune e il martello per questo. Spesso chiese a Clinton se voleva partecpare ai suoi funerali (in caso di accettazione degli accordi di pace con barak)...
    Non è un eroe disposto a morire per la pace. E' disposto a morire per mano israeliana, da martire, ma non come rabin dai suoi estremisti, per portare avanti la pace.
    Detto questo preciso che ogni posizione va valutata nella sua complessità.
    La mia critica, dato che non parteggio ne per hamas ne per sharon ma per la pace e per un mio senso di giustizia che mi spinge (a torto o a ragione) nel vedere il popolo palestinese (non i terroristi, non hamas, ma le donne, i bambini, i vecchi i disoccupati, gente senza futuro) come il popolo piu' oppresso dalle forze armate israeliane, dicevo la mia critica è nell'atteggiamento di considearare a priori le DEMOCRAZIE giuste e TUTTO IL RESTO SBAGLIATO.
    Per questo insisto nel dire che la democrazia è solo un metodo.
    In particolar modo, nonostante l'efferatezza degli agguati palestinesi che condanno, li riengo ugualmente efferati e ingiusti come l'enorme cumulo di ingiustizie e omicidi vari perpetrati dagli israeliani. E non penso che siccome israele sia una democrazia sia nel giusto.
    Saluti

    Spero di avrscritto comprensibilmente ma sono un po' di fretta. Domando scusa.
    Non sono necessarie le scuse in quanto sei stato chiaro.

    Cordiali Saluti
    E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
    Che di me degno un dì questo mio figlio
    Sia spendor della patria, e de Troiani
    Forte e possente regnator. Deh! fate
    Che il veggendo tornar dalla battaglia
    Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
    Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
    E il cor materno nell'udirlo esulti.

  6. #26
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da locke
    Non sono necessarie le scuse in quanto sei stato chiaro.

    Cordiali Saluti
    Io è un pò che vado dicendo che dovtrebbero essere allontanati tutti è due, tanto ormai è chiarissimo che nessuno dei due vuole la pace, io più che altro allontanandoli penso al bene della popolazione civile che alla decennale lotta tra due vecchi (secondo me) arteriosclerotici

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sacrosanto commento, figliolo !

    In Origine Postato da yota71
    Io è un pò che vado dicendo che dovtrebbero essere allontanati tutti è due, tanto ormai è chiarissimo che nessuno dei due vuole la pace, io più che altro allontanandoli penso al bene della popolazione civile che alla decennale lotta tra due vecchi (secondo me) arteriosclerotici
    Anch'io sono 2-3 anni che scrivo le stesse cose, ma tant'è non si
    fanno passi avanti e, oltre a tutto, 'sti due popoli costano troppo
    a tutta l'umanità.

    Se Israelis e Palestinians non sono capaci di cacciare questi due
    delinquenti, affari loro...che si ammazzino pure, ma che si finisca
    una buona volta di mandar loro fondi umanitari che poi vengono
    usati per ben altri motivi.

  8. #28
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da locke
    Premesso che Sharon aveva già in precedenza dichiarato che in caso di sconfitta (data per sicura da settimane) sarebbe andato avanti lo stesso cercando l'approvazione del suo governo, non vi capisco, non volete il ritiro dei coloni da Gaza?

    Cordiali Saluti


    Questi son talmente scemi che non hanno capito nemmeno che gli israeliani son talmente incazzati che giudicano tropo morbida perfino la politica di Sharon.......

  9. #29
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Esatto.... oddio...non gli israeliani in genere, ma i militanti del partito di maggioranza, il Likud.


    Shalom

  10. #30
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla, percolato dei bassifondi
    Messaggi
    28,745
     Likes dati
    24,052
     Like avuti
    14,471
    Mentioned
    2390 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Pieffebi
    No... taluni li vogliono assassinare uno per uno, come hanno fatto ieri i pacifici palestinesi con una donna incinta e i suoi quattro figli. Non per niente sono dalla parte degli oppressi.....e dei democratici e legalitari terroristi di Hamas. Non si sono neppure accorti che Sharon è stato messo in minoranza dall'ala dura del partito, non certo dai pacifisti.


    Shalom


    se quella donna non avesse scelto di vivere dentro le colonie, nella terra rubata ai palestinesi, sarebbe viva insieme alle sue figlie.

    Saluti per niente cordiali

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Sharon teme di essere arresato come criminale di guerra
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-09-05, 07:22
  2. Il criminale Sharon
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-07-03, 14:49
  3. PerchÉ Sharon È Un Criminale Di Guerra
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-07-02, 17:29
  4. PerchÉ Sharon È Un Criminale Di Guerra
    Di Der Wehrwolf nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-02, 20:48
  5. PerchÉ Sharon È Un Criminale Di Guerra
    Di Der Wehrwolf nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-02, 20:40

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito