come da titolo..... sono convinto che ognuno ha un prezzo.. o no?

come da titolo..... sono convinto che ognuno ha un prezzo.. o no?
X

Uomo-donna?
Uomo-uomo?
Di che tipo esattamente? :mmm:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

ovviamente si tratta di cose, giustamente, che uno normalmente non farebbe...
X

Beh, dipende molto da cosa... è troppo generica come domanda.
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

:mmm:
Suppongo che la proposta indecente mi venga fatta non da degli habituè ma piuttosto da qualcuno che mi trova interessante ed è disposto a pagare fuori dalle normali tariffe di mercato :giagia:
Premesso questo direi che da una donna non mi farei pagare...se poi diventa una abitudine e lei ci tiene a pagare diciamo che a prestazione 200€ sono accettabili... e per prestazione intendo un paio d'ore insieme :giagia:
Se poi si passa all'andare a cena insieme o fine settimana mi accontento dai 500€ ai 2000€... spese escluse.. diciamo che effettivamente sono tariffe di mercato...
La proposta indecente che viene da un uomo è da valutare...non scendo nei dettagli (sono escluse cene e weekend) il resto si paga carissisimo e per cifre che vanno dai 5000€ ai 10000€ penso non mi farei problemi :gluglu:
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Ultima modifica di Wasabi; 02-11-09 alle 20:06
Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

be'....tu hai un buon lavoro ...I suppose
però un disoccupato....con 10mila + 10mila detratto il costo della preparazione H....tira avanti decentemente un anno.....:mmm:
potendo scegliere io comunque andrei a scaricà cassette de frutta ai mercati generali con sveglia alle quattro de mattina :giagia:
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi