Ma non vi vergognate di questo ?
http://media.isnet.org/kolom/DU/index.html
Spiegatela ora la vostra fottuta necessità di fare una guerra e di utilizzare artmi all'uranio impoverito, dementi !

Spiegatela ora la vostra fottuta necessità di fare una guerra e di utilizzare artmi all'uranio impoverito, dementi !

Ma tu pensi davvero che a Bush, ai suoi falchi, ai suoi generali gli importi veramente qualcosa di quello che causano? L'importante è il dio quattrino e la soddisfazione delle lobby. Il resto sono effetti collaterali.
Io prego che paghino tutto, se esiste un'altra vita....

In origine postato da Winston
Gli unici morti per uranio impoverito che abbiamo avuto sono stati quelli causati dalle bombe usate nella guerra del signor massimo d'alema.
E comunque non vedo come si possa imputare la responsabilità circa l'utilizzo di armi di un tipo o un altro alla gente di questo forum...il demente, a tutti gli effetti, sembri tu![]()

Forse questa è la risposta più stupida in assoluto che io abbia mai sentito.In origine postato da Vassilij
Gli unici morti per uranio impoverito che abbiamo avuto sono stati quelli causati dalle bombe usate nella guerra del signor massimo d'alema.
E comunque non vedo come si possa imputare la responsabilità circa l'utilizzo di armi di un tipo o un altro alla gente di questo forum...il demente, a tutti gli effetti, sembri tu![]()
Certo che la colpa non è dei forumisti. La colpa che hanno i forumisti è di appoggiare questi delinquenti che comandano il mondo, senza esercitare nessuna azione critica...

In origine postato da Dario
Forse questa è la risposta più stupida in assoluto che io abbia mai sentito.
Certo che la colpa non è dei forumisti. La colpa che hanno i forumisti è di appoggiare questi delinquenti che comandano il mondo, senza esercitare nessuna azione critica...
Tu che azione critica hai esercitato sul governo che sostenevi?
Ma per piacere...il fatto è che non sapete a cosa attaccarvi.

Io non imputo la responsabilità diretta delle malformazioni ai simpatizzanti del governo, ma imputo loro sicuramente la responsabilità indiretta, dato che sostengono questa gente di merda che è responsabile di questi crimini.In origine postato da Vassilij
Riguardo alla guerra del Kossovo hai ragione, ti chiedo anzi di trovarmi relative foto e prometto che le posterò sul forum dell'Ulivo... il crimine è della stessa identica gravità.

ecco, vai a postare le tue scemenze sul forum ulivista. E vergognati tu......