Io solo banconote da 100 €. Due volte.
Quelle da 200 e 500 mai avute, viste solo sui depliants illustrativi. Sono poverello.

Quelle da 200 e 500 mai avute, viste solo sui depliants illustrativi. Sono poverello.

Quelle da 500, quattor per la precisione le ho viste recentemente al casinò. Le altre mai avute per le mani.In origine postato da DrugoLebowsky
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

paura della finanza?![]()

No di solito non vinco così tanto, e poi ci sono le CC, gli accrediti sul conto, ecc.ecc.In origine postato da lauraf
paura della finanza?![]()
Cordiali Saluti
E voi tutti, o Celesti, ah! concedete,
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia spendor della patria, e de Troiani
Forte e possente regnator. Deh! fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell'armi onusto de' nemici uccisi,
Dica talun: NON FU SI' FORTE IL PADRE:
E il cor materno nell'udirlo esulti.

Le 100 € le ho avute, ma ho sempre cercato di liberarmene alIn origine postato da DrugoLebowsky
più presto.00 € infatti vuol dire che te le devono cambiare in
50 € e se queste sono false in un botto ti vanno in fumo
100.000 lire! Le 200 e le 500 mai viste, ma sono contento di non averle mai viste perchè sono come le 100, ma ancora
più "a rischio"...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

in realtà va detto che è molto difficile che i 100, 200 e 500 € siano falsi. Non impossibile, ma difficile per un fatto molto elementare: i bancomat di tutta Eurolandia erogano banconote da 10, 20 e al massimo 50 €. Banconote dei primi quattro tagli girano dappertutto e cambiano continuamente di mano. Invece quelle coi tagli superiori te le devi andare a cercare per forza in banca, ed anzi gli ultimi tre tagli sono stati concepiti proprio per le transazioni interbancarie ed interministeriali.In origine postato da Skarm
Le 100 € le ho avute, ma ho sempre cercato di liberarmene al
più presto.00 € infatti vuol dire che te le devono cambiare in
50 € e se queste sono false in un botto ti vanno in fumo
100.000 lire! Le 200 e le 500 mai viste, ma sono contento di non averle mai viste perchè sono come le 100, ma ancora
più "a rischio"...
Skarm

si, tutti i giorni tutte e tre![]()

non vale, tu lavori in banca.In origine postato da pensiero
si, tutti i giorni tutte e tre![]()
Banconote tue

io lavoro in banca? ti sbagli, Oli lavora in banca, io comunque faccio lo stesso un lavoro dove maneggio danè.....e vado quasi ogni giorno in banca....In origine postato da DrugoLebowsky
non vale, tu lavori in banca.
Banconote tue![]()

Io mai. Non maneggio contanti se non in minima quantità.