Un amico in partenza mi fa sapere che vola in Brasile con AF via CDG perchè AZ è tutto pieno...anzi è sempre pieno!!!
Costo AF via CDG: Euro 1020.
Costo AZ non stop e rit. via MXP: Euro 1400.
Dico. Ma siamo impazziti!!!!

Un amico in partenza mi fa sapere che vola in Brasile con AF via CDG perchè AZ è tutto pieno...anzi è sempre pieno!!!

purtroppo da Rm sono rimasti 2 soli voli di AZ con il Brasile a settimana e quindi è inevitabile che si riempiano molto facilmente; da Parigi evidentemente hanno molte frequenze e riescono a fare prezzi + bassi di AZ anche se non sono propriamente "stracciati"!In Origine postato da Paxromana

Caro Paxromana,
non hai specificato a quale classe di biglietto corrisponde il valore da te indicato per la tratta Roma-São Paulo-Roma, poiché se é per la classe economica mi pare un valore spropositato.
Nel viaggio che faró con AZ a fine maggio da São Paulo per Napoli (via FCO) mi sono stati chiesti quasi 1000 dollari (andata e ritorno) per la classe economica. Fino a un paio d'anni fá, la tariffa era piú economica volando nella tratta Italia-Brasile-Italia.
Ciao
Zarco