Salve ragazzi,
ho deciso di lasciare Pol, dopo questo messaggio mi sarò disiscritto, leggerò le vostre risposte (se ce ne saranno) senza replicare, quindi.
Ho sempre considerato i forum un posto dove esprimersi. Ora invece stare qui mi mette in profondo disagio. Ho dato tanto di mio a questo forum, ho cercato di dire quello che ho dentro, in tanti argomenti, non solo di politica.
Ma sto male, dentro. Quando si va sul personale, quando le incomprensioni sono incolmabili, quando mi sento toccato in ciò che mi è più caro, rifletto. E ho concluso che non posso più stare qui.
In fondo, quello che dovevo dire l'ho detto, non è necessario dare il proprio contributo per sempre, no? Ora è meglio lasciare. Ho fatto amicizie, anche importanti per la mia vita, e ho litigato con un sacco di gente. Vorrei poter citare ognuno di voi a uno a uno, ma dimenticherei sicuramente qualcuno e diventerebbe un lungo e malinconico post
Nonostante i litigi, c'è sempre stato un rispetto di fondo. Certo, con molti si hanno visioni completamente differenti della realtà, dei fatti, si hanno passioni che spingono allo scontro, anche duro.
Ma siamo qui per ascoltarci, questa è la cosa importante. Ecco, poi non ci si ascolta più, senti una tristezza ed un dolore dentro perchè si chiudono le porte. E ci si ignora.
No, non voglio ignorare. Voglio vivere e sentirmi bene.
Non ho nulla di personale con nessuno, è una cosa che sento dentro e penso sia giusto così, penso che le cose più care siano le più importanti e superino le passioni.
Con affetto,
Yuri