Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 135
    Hanno assassinato Calipari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Lascio Pol. Vi ringrazio e salutto tutti!

Salve ragazzi,

ho deciso di lasciare Pol, dopo questo messaggio mi sarò disiscritto, leggerò le vostre risposte (se ce ne saranno) senza replicare, quindi.

Ho sempre considerato i forum un posto dove esprimersi. Ora invece stare qui mi mette in profondo disagio. Ho dato tanto di mio a questo forum, ho cercato di dire quello che ho dentro, in tanti argomenti, non solo di politica.

Ma sto male, dentro. Quando si va sul personale, quando le incomprensioni sono incolmabili, quando mi sento toccato in ciò che mi è più caro, rifletto. E ho concluso che non posso più stare qui.

In fondo, quello che dovevo dire l'ho detto, non è necessario dare il proprio contributo per sempre, no? Ora è meglio lasciare. Ho fatto amicizie, anche importanti per la mia vita, e ho litigato con un sacco di gente. Vorrei poter citare ognuno di voi a uno a uno, ma dimenticherei sicuramente qualcuno e diventerebbe un lungo e malinconico post

Nonostante i litigi, c'è sempre stato un rispetto di fondo. Certo, con molti si hanno visioni completamente differenti della realtà, dei fatti, si hanno passioni che spingono allo scontro, anche duro.

Ma siamo qui per ascoltarci, questa è la cosa importante. Ecco, poi non ci si ascolta più, senti una tristezza ed un dolore dentro perchè si chiudono le porte. E ci si ignora.

No, non voglio ignorare. Voglio vivere e sentirmi bene.

Non ho nulla di personale con nessuno, è una cosa che sento dentro e penso sia giusto così, penso che le cose più care siano le più importanti e superino le passioni.

Con affetto,

Yuri

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Spero solo che ci ripenserai, come hai detto tu le incomprensioni per una diversa visione delle cose, anche con me, sono incolmabili...ma certo che il rispetto c'è sempre stato.....mi auguro sia una decisione momentanea, in ogni caso un caro saluto, ma son sicura che te risentirò de novo a domandarme se me go catà el moroso.........

sacher.tonino
    Ospite

Predefinito

Caro yuri NON PUOI LASCIARE

Noi viviamo in circolo simbiotico.
    Ognuno di noi è importante.
    Se tu lasci, creerai una FRATTURA nel cerchio della vita.
    Farai soffrire ai forumisti che ti sono affezionati.
    DEVI RIMANERE e continuare a scrivere.
    Conto su una Tua decisione positiva.
    Antonio

Estremista della libertà
    Stanza dei bottoni del Forum "Libertarismo"
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'unica scusa valida per lasciare POL è aver trovato f..a.
    Se è così sei perdonato, sennò sei il prolungamento della tua stessa minchia e ho fatto bene ad averti fanculizzato reiterate volte.

Quando finisce l'effetto della droga poi ritorni, eh?

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caro compagno così no va....
    è stupido darla vinta a degli imbecilli che, sicuramente, diranno che hai lasciato xkè ripetitivo ed a corte di idee....
    ripensaci....

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Lascio Pol. Vi ringrazio e salutto tutti!

In Origine Postato da yurj
    Salve ragazzi,

ho deciso di lasciare Pol, dopo questo messaggio mi sarò disiscritto, leggerò le vostre risposte (se ce ne saranno) senza replicare, quindi.

Ho sempre considerato i forum un posto dove esprimersi. Ora invece stare qui mi mette in profondo disagio. Ho dato tanto di mio a questo forum, ho cercato di dire quello che ho dentro, in tanti argomenti, non solo di politica.

Ma sto male, dentro. Quando si va sul personale, quando le incomprensioni sono incolmabili, quando mi sento toccato in ciò che mi è più caro, rifletto. E ho concluso che non posso più stare qui.

In fondo, quello che dovevo dire l'ho detto, non è necessario dare il proprio contributo per sempre, no? Ora è meglio lasciare. Ho fatto amicizie, anche importanti per la mia vita, e ho litigato con un sacco di gente. Vorrei poter citare ognuno di voi a uno a uno, ma dimenticherei sicuramente qualcuno e diventerebbe un lungo e malinconico post

Nonostante i litigi, c'è sempre stato un rispetto di fondo. Certo, con molti si hanno visioni completamente differenti della realtà, dei fatti, si hanno passioni che spingono allo scontro, anche duro.

Ma siamo qui per ascoltarci, questa è la cosa importante. Ecco, poi non ci si ascolta più, senti una tristezza ed un dolore dentro perchè si chiudono le porte. E ci si ignora.

No, non voglio ignorare. Voglio vivere e sentirmi bene.

Non ho nulla di personale con nessuno, è una cosa che sento dentro e penso sia giusto così, penso che le cose più care siano le più importanti e superino le passioni.

Con affetto,

Yuri
    almeno arriva a 20.000 posts

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ma dai rimani... pensa solo la faccia che faranno Pieffebi, Mustang e Fecia e compagnia bella quando sapranno che non scriverai più...

così gliela dai vinta

moderatore di bachelite
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

guarda, fai così: prenditi una pausa di riflessione. Non scrivere più nulla per una settimana.
    Poi vedi come ti senti.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo di poter affermare che sei una delle colonne di Pol. Non solo per il numero di post, per gli innumerevoli temi aperti da te e per il garbo (compatibilmente con gli interlocutori che ci si ritrova talvolta davanti…) con cui difendevi le tue opinioni. Io non ne condivido una, delle tue opinioni. Proprio per questo mi sento titolato a pregarti con convinzione a restare. Pol andrà avanti lo stesso, ma mancherebbe una voce importante. L’errore che hai fatto proprio nel tuo ultimo titolo indica che stai provando una forte emozione. Un po’ è anche la mia. Resta, per favore.
    “E' senza fede chi dice addio quando la strada si oscura.” Detto da John Ronald Reuel Tolkien.
    See ya.

We Are The Firm
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se uno come te ha preso questa decisione sono convinto che ci hai riflettuto a lungo, quindi mi sembra inutile dirti "ripensaci!".

Spero solo che se un giorno deciderai di tornare, come spero, tu lo faccia col tuo nick. Non come tanti altri che magari si sono vergognati.

Ciao yurj, ci sentiamo presto.
    ULTRAS MODUS VIVENDI

Pagina 1 di 14 1211 ... UltimaUltima