Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da UgoDePayens
Se Che Guevara è un eroe io sono Babbo Natale. Cadere per un ideale (sbagliato) è forse meglio che cadere per portare a casa i soldi per farsi una famiglia? Questione di punti di vista.
Certo che se tu dici che le mie siano cazzate, bello mio, hai tanta strada da fare sulla via che porta alla maturità. In bocca al lupo.
Ha parlato il vecchio saggio. Leggete bene ciò che spudoratamente ha avuto la faccia di scrivere.
-
Citazione:
In origine postato da sosunturzos
Ha parlato il vecchio saggio. Leggete bene ciò che spudoratamente ha avuto la faccia di scrivere.
Vecchio ci sarai te :ronf
E ad ogni modo se vuoi te lo ribadisco anche: secondo me il Che Guevara è stato né più né meno quello che per i nazisti ha rappresentato il capo delle SA, Rohm. Con l'aggravante che il Che ha anche diretto un campo di concentramento all'Avana. Alla faccia dell'eroe... a sto punto davvero meglio Quattrocchi!
-
Citazione:
In origine postato da UgoDePayens
Vecchio ci sarai te :ronf
E ad ogni modo se vuoi te lo ribadisco anche: secondo me il Che Guevara è stato né più né meno quello che per i nazisti ha rappresentato il capo delle SA, Rohm. Con l'aggravante che il Che ha anche diretto un campo di concentramento all'Avana. Alla faccia dell'eroe... a sto punto davvero meglio Quattrocchi!
Prendiamo atto che non è vecchio e NON è neppure saggio, altrimenti non avrebbe insistito con le sue cazzate.
Però tenetelo in evidenza. Leggetelo bene, perché anche gli esempi negativi possono far scuola!
-
Bene ragassuoli, tenetemi IN EVIDENZA :K
Intanto vediamo se riesco a trovare anche in formato digitale le notizie a riguardo di quel bastardo assassino e corrotto del Che Guevara. Ovviamente non qui... è OT