Oramai siamo alle battute finali è uscito il mio preferito Tommaso, vogliamo dire chi secondo noi lo vince sto 4° grande fratello?![]()
![]()
Si!
No.

Oramai siamo alle battute finali è uscito il mio preferito Tommaso, vogliamo dire chi secondo noi lo vince sto 4° grande fratello?![]()
![]()

Serena. E se lo merita.

Serena perche' e' la migliore![]()

Si potrebbe fare un forum dedicato al Grande Fratello![]()

In origine postato da DD
Si potrebbe fare un forum dedicato al Grande Fratello![]()
tu partecipi?![]()
Serena è una ragazza veramente deliziosa e merita di vincere, anche se decisamente fuori dalla casa la aspetta l'effetto Bob (cioè l'effetto anonimato) essendo una tipa abbastanza comune. Katia invece ha più personalità ed è decisamente bona, il modo con cui ha messo in saccoccia Ascanio è da manuale. Patrick, personaggio veramente simpatico, è l'unico della casa che secondo me si farà strada nel mondo dello spettacolo: appena uscito dalla casa sarà subbissato da richieste di contratto da parte di Rai e Mediaset.
Comunque tifo anch'io per Serena.

Serena

Mi consentite di non votare per nessuno, visto che questa boiata di "gioco" non lo sopporto?
![]()
In origine postato da sosunturzos
Mi consentite di non votare per nessuno, visto che questa boiata di "gioco" non lo sopporto?
![]()
![]()

Spero che prevalga Serena, così anche i genoani potranno provare per una volta nella vita l'ebbrezza di una vittoria![]()