che si fa?![]()

che si fa?![]()

Si sta a casa, mio figlio ha la varicellaIn Origine Postato da pensiero
che si fa?![]()

In Origine Postato da yota71
Si sta a casa, mio figlio ha la varicella
borotalco al mentolo, a me mettevano quello![]()

Infatti è quello che fà mia moglieIn Origine Postato da pensiero
![]()

In Origine Postato da pensiero
che si fa?![]()
quello che vuoi?![]()

Se continua con questo tempo di m...@ mi sa che non si fa proprio un bel niente...In Origine Postato da pensiero
che si fa?![]()
![]()

In Origine Postato da Vikkk
Se continua con questo tempo di m...@ mi sa che non si fa proprio un bel niente...![]()
vero.....oggi piove e per domani e domenica pare non sia tanto meglio......sperèm![]()
Domani se non piove suono a La Spezia in un concerto del Primo Maggio, poi penso che la sera andrò a vedere un concerto di un gruppo che fa garage, se non erro, e il giorno dopo vado a registrare una demo......insomma, mi aspetta un fine settimana spacca orecchie....sarà il colpo di grazia per il mio udito già severamente compromesso....![]()

mettici qualche fotina se puoiIn Origine Postato da Claude
Domani se non piove suono a La Spezia in un concerto del Primo Maggio, poi penso che la sera andrò a vedere un concerto di un gruppo che fa garage, se non erro, e il giorno dopo vado a registrare una demo......insomma, mi aspetta un fine settimana spacca orecchie....sarà il colpo di grazia per il mio udito già severamente compromesso....![]()
![]()

Anche a me, ma non era il caso. Avevo la febbre a 41 e il tutore che mi avvolgeva perchè mi ero lussato la spalla poco prima.In Origine Postato da pensiero
Una tragedia.
Invece mia sorella, che la prese da me, se la cavò con quattro frignoli e 37 di febbre per tre giorni.
Speriamo che il figlio di Yota l'abbia presa leggera.