Mentre cenavo ho visto striscia e una scenata fatta da Tina che rincorreva rocco con costantino che cercava di fermarla , poi ho visto roberto -baffo- da crema che baciava sulla bocca staffeli , poi ho visto il guappo italico (prima a droi poi a gauche...)bonolis che intervistava e poi montava a suo gusto il serial killer donato bilancia il quale è stato condannato a 13 ergastoli , mi sono ricordato di un italo-scozzese-arabo che odia i crocifissi e quando le tv hanno bisogno di far parlare di loro lo invitano , poi mi sono ricordato del grande fratello che è già arrivato alla 4a edizione , dei quiz dove vincono i raccomandati che già sanno le risposte , mi sono ricordato d'aver visto fiorello senza coda che di baudo toccava l'uccello e benigni oltre il suddetto volatile baudiano pure la ex-figa della raffa nazionale , poi mi sono ricordato delle pubblicità progresso che ogni tanto fanno moralisticamente capolino in TV , ma non l'hanno capito che con un mezzo delegittimato come la televisione non servono anulla??
secondo voi ci sono margini di peggioramento in questa tv di merda o abbiamo veramente raschiato il fondo?

è possibile??