Visualizza Risultati Sondaggio: ESSERE ANTI-SIONISTI SIGNIFICA ESSERE

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ESSERE ANTISIONISTI SIGNIFICA ESSERE ANTI-ISRAELIANI

5 21.74%
  • ESSERE ANTISIONISTI SIGNIFICA ESSERE ANTISEMITI

6 26.09%
  • ESSERE ANTISIONISTI SIGNIFICA ESSERE ANTIRAZZISTI

12 52.17%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Ospite

Predefinito TV-squallore , ci sono margini di peggioramento?

Mentre cenavo ho visto striscia e una scenata fatta da Tina che rincorreva rocco con costantino che cercava di fermarla , poi ho visto roberto -baffo- da crema che baciava sulla bocca staffeli , poi ho visto il guappo italico (prima a droi poi a gauche...)bonolis che intervistava e poi montava a suo gusto il serial killer donato bilancia il quale è stato condannato a 13 ergastoli , mi sono ricordato di un italo-scozzese-arabo che odia i crocifissi e quando le tv hanno bisogno di far parlare di loro lo invitano , poi mi sono ricordato del grande fratello che è già arrivato alla 4a edizione , dei quiz dove vincono i raccomandati che già sanno le risposte , mi sono ricordato d'aver visto fiorello senza coda che di baudo toccava l'uccello e benigni oltre il suddetto volatile baudiano pure la ex-figa della raffa nazionale , poi mi sono ricordato delle pubblicità progresso che ogni tanto fanno moralisticamente capolino in TV , ma non l'hanno capito che con un mezzo delegittimato come la televisione non servono anulla??

secondo voi ci sono margini di peggioramento in questa tv di merda o abbiamo veramente raschiato il fondo?

Desaparecido
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: TV-squallore , ci sono margini di peggioramento?

In Origine Postato da Western
    secondo voi ci sono margini di peggioramento in questa tv di merda o abbiamo veramente raschiato il fondo?
    La TV non è che lo specchio dei suoi utenti.
    Siccome la società è in regresso, il meglio del peggio ci attende.
    Spira il vento.

Ospite

Predefinito

Creso , che ti devo dire?meno male che hanno inventato internet dove non c'è auditel e pubblicità , per adesso... , sono i tecno-ignoranti e gli sfigati che stanno di fronte alla TV , bisognerebbe buttarli nei cassonetti sti televisori.

Ospite

Predefinito sempre più giù!

oggi un mio amico m'ha detto che ha visto su italia1 una gara di wrestling dove c'erano 2 lottatori gay che facevano le macchiette , invece di lottare cercavano di baciare gli avversari è possibile??
    intanto sul 4 la Pedron , che da quando s'è spogliata per un settimanale senza dare il preavviso a padron Fede vive una sorta di guerra fredda con lo stesso , risponde pan per focaccia alle frecciatine del siculo conduttore , primo fede gli ha chiesto perchè la luna è cosi importante (si stava parlando di una prossima eclisse lunare...), lei non sapeva rispondere al che fede l'ha illuminata (secondo lui...):ma perchè è il simbolo degli innamorati , la eleonora nazionale ha replicato:ma non era venere il pianeta dell'amore?!
    fede zitto!
    poi , volendo far finta di non capire uno dei soliti proverbi in siciliano stretto che la eleonora si sforza di dire , le ha chiesto: ma dove li prendi sti proverbi?da un libro cinese?(come dire che quando parla lei non si capisce un tubo) e lei:ma in cina non ci sono proverbi siciliani!
    tiè fede , beccati sta tranvata in piena fronte!

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: sempre più giù!

oggi un mio amico m'ha detto che ha visto su italia1 una gara di wrestling dove c'erano 2 lottatori gay che facevano le macchiette , invece di lottare cercavano di baciare gli avversari è possibile??
    Sì, uno c'è di sicuro (due non so), è molto bravo ma fa veramente la macchietta e trasforma ogni mossa e ogni posizione con l'avversario in una figura erotica e dava pacche sul sedere al suo compagno (erano a coppie) che però non gradiva troppo...
    A un certo punto si è perfino fatto mettere, all'angolo, il culo dell'avversario (un ciccione che sembra un sumotori più che un wrestler) in bocca, e prima si era messo pure il rossetto, e dopo godeva come un dannato...
    Cmq credo non sia gay ma bisex, perchè si fa accompagnare da una fighetta da urlo...
    Ed è simpaticissimo.

Ospite

Predefinito

il culo sulla bocca ???
    no , mi dispiace ma non ci credo neppure sa lo vedo in foto , il rossetto va bene , le pacche sul sedere al limite , ok , ma mettere la propria bocca sul culo sudato e puzzone (magari nella concitazione di una lotta che ne sappiamo che non gli scappi qualche peto....)di un ciccione , no , questo è troooopppo!!
    peccato che non ci sia uno smily apposta per esprimere quello che sento adesso . . .bleah!
    quello del vomito non basta.

Ospite

Arrow

errore , in attesa di editare qualcosa.....

Rikishi il ciccione e Rico -Ric-

MY WAY!
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il culo sulla bocca ???
    no , mi dispiace ma non ci credo neppure sa lo vedo in foto , il rossetto va bene , le pacche sul sedere al limite , ok , ma mettere la propria bocca sul culo sudato e puzzone (magari nella concitazione di una lotta che ne sappiamo che non gli scappi qualche peto....)di un ciccione , no , questo è troooopppo!!
    peccato che non ci sia uno smily apposta per esprimere quello che sento adesso . . .bleah!
    quello del vomito non basta.
    E' a quanto pare una mossa tipica del ciccione, stracciare a terra l'avversario sull'angolo e dargli una "spazzolata" coll'enorme deretano in bocca...e sono d'accordo con te, è da vomito.
    Ora, io ho visto quella puntata e quell'incontro trasmesso da Italia1, il ciccione aveva messo all'angolo il compagnio del lottatore "ambiguo" e lo stava per spazzolare, quando appunto l'ambiguo, che pure era fuori dal ring, si è messo volontariamente al posto del compagno, si è fatto passare una specie di rossetto dalla sua girl (che non ho ancora capito quale funzione abbia...) e ha invitato il ciccione, un pò perplesso pure lui, a procedere allo "spazzolamento" in faccia...e così è avvenuto, copiosamente, e poi l'ambiguo era molto soddisfatto.
    Cmq in America tutto fa brodo per far spettacolo e infiammare il pubblico, anche cose del genere.

Ospite

Predefinito

madonna santa come sono caduti in basso sti americani , un popolo cosi non si merita di governare il mondo. . .

Knifnil fior di Zucca*
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: sempre più giù!

In Origine Postato da Vikkk
    Sì, uno c'è di sicuro (due non so), è molto bravo ma fa veramente la macchietta e trasforma ogni mossa e ogni posizione con l'avversario in una figura erotica e dava pacche sul sedere al suo compagno (erano a coppie) che però non gradiva troppo...
    A un certo punto si è perfino fatto mettere, all'angolo, il culo dell'avversario (un ciccione che sembra un sumotori più che un wrestler) in bocca, e prima si era messo pure il rossetto, e dopo godeva come un dannato...
    Cmq credo non sia gay ma bisex, perchè si fa accompagnare da una fighetta da urlo...
    Ed è simpaticissimo.
    Per fortuna non l'ho visto...per quanto riguarda l'altro, stai parlando del mitico RIKISHI?
    La sua mossa è quella di mettere dell'ammasso di cellulite in faccia all'avversario per soffocarlo...dovrebbero fare un regolamento che lo vieta!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima