Rif: Niente da fare: Pdl al 40%
Citazione:
Originariamente Scritto da
Operaio
Non mi stupisco, con l'opposizione ridicola, penosa e anti-italiana fatta dai sinistri il berlusca non può che guadagnarci, pensa che a me non è mai stato simpatico e mai l'ho votato mi stanno facendo venire la voglia di votarlo, sono stufo e schifato dai discorsi sinistri, stanno sempre dalla parte sbagliata.
Alle elezioni regionali tra qualche mese potrai già mettere in pratica il tuo proposito di grande saggezza!!
:giagia::giagia:
:ciaociao:
Rif: Niente da fare: Pdl al 40%
Citazione:
Originariamente Scritto da
Operaio
Non mi stupisco, con l'opposizione ridicola, penosa e anti-italiana fatta dai sinistri il berlusca non può che guadagnarci, pensa che a me non è mai stato simpatico e mai l'ho votato mi stanno facendo venire la voglia di votarlo, sono stufo e schifato dai discorsi sinistri, stanno sempre dalla parte sbagliata.
con questa storia dell'anti-italianità avete rotto le palle.
qui uno dei pochi a cui potreste affibbiare questo appellativo sono io, sebbene non mi calzi nemmeno dato che non sono anti-italiano, semmai non sono italiano. ma non significa nulla: un tedesco è forse anti-italiano?
quindi, semplicemente, avete rotto i coglioni: per voi anti-italiano è semplicemente chi la pensa diversamente da voi.
Rif: Niente da fare: Pdl al 40%
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.gerli
...sei il contrappasso vivente del tuo avatar!!
:sofico::sofico:
:piango:
Sempre saputo che sotto la scorza da ultrà nascondevi una persona d'alta cultura. :chefico:
Rif: Niente da fare: Pdl al 40%
Citazione:
Originariamente Scritto da
senhor soares
con questa storia dell'anti-italianità avete rotto le palle.
qui uno dei pochi a cui potreste affibbiare questo appellativo sono io, sebbene non mi calzi nemmeno dato che non sono anti-italiano, semmai non sono italiano. ma non significa nulla: un tedesco è forse anti-italiano?
quindi, semplicemente, avete rotto i coglioni: per voi anti-italiano è semplicemente chi la pensa diversamente da voi.
Deridente politico in regime totanitario
...e chi ha mai pensato qualcosa di diverso di te...
:sofico: :sofico:
:piango:
Rif: Niente da fare: Pdl al 40%
ricapitoliamo....... il PDL prima delle europee è dato al 45 e prende 35.. quindi se ora è dato al 40 (quindi in calo) è sicuro che alle regionali non sarà oltre il 30%
Rif: Niente da fare: Pdl al 40%
Quando arriva al 45% come per l'altra volta, fate un fischio :gluglu:
Rif: Niente da fare: Pdl al 40%
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
ricapitoliamo....... il PDL prima delle europee è dato al 45 e prende 35.. quindi se ora è dato al 40 (quindi in calo) è sicuro che alle regionali non sarà oltre il 30%
stavolta la freccia a chi la facciamo mettere?
a franceschini o bersani?
Rif: Niente da fare: Pdl al 40%
porcaputtana, se Berlusconu sta al 40% vuol dire che i nemici di Berlusconi sono al 60%, si mette male per i bananas.
Rif: Niente da fare: Pdl al 40%
Date tre TG nazionali e tre reti anche alla sinistra. Lasciategli sparare cazzate propagandistiche per 10 o 15 anni, e poi vediamo dove arriva il consenso del PDL. :postridicolo:
Rif: Niente da fare: Pdl al 40%
cmq più consenso ha il nano e meglio è, la fine totale del paese sarà più vicina
fu un grandissimo errore far vincere prodi nel 2006, ha messo a posto i conti pubblici e ha ritardato l'agonia
con la merda dei conti pubblici fatta nel 2001-2006, col peggioramento fino al 2008 e con la mazzata della crisi saremmo già alla bancarotta, il minimo che si meritano gli italiani per essere così idioti, ignoranti e servi
io sono contro l'accanimento terapeutico bisogna far morire subito il malato se non ci sono più speranze