Scusate per la cattiva qualità dei lavori, l'ho fatto di corsissima, giusto così, per lanciare il sasso...![]()

![]()
![]()
![]()
Beh, come inizio non c'è male...

no biu s'ora de biri su manifestu de "il Movimento"... jài seu scuartarrendimì da s'arrisu...![]()
![]()
![]()
...ratz'e cagadura... ma ita depint movi? Ahhh, si depint movi a bandai in foras da is cullonis!!!![]()

coment'at esser su de sos fascistas novos de alternativa sotziale?? puzinosos sian!!!
CCS - SNI

ma chi suntis custos ? sos de Corda o atteros ?

No, sun cuddos de Forza Nuova, Fronte Nazionale e Lista Mussolini...devet'esser propriu una bella lista!!!!!!Originally posted by Lutzianu
ma chi suntis custos ? sos de Corda o atteros ?
CCS - SNI

Scedaddeddus, mì ki gi no teneus dudas ki ant at essi una lista propriu bella... ma propriu una bella merda fragosa...Originally posted by gherrianu
No, sun cuddos de Forza Nuova, Fronte Nazionale e Lista Mussolini...devet'esser propriu una bella lista!!!!!!Gi mi dus immaginu...
![]()
Comunque i neofascisti non sono quelli del Movimento, se non erro il Movimento è un assemblamento di AN che in SRDN rifiuta di candidarsi col Berlusca dato che i berlusconiani sardi, almeno a parole, sembrano più sardisti di Sanna e Floris sommati...
putzi-putzi...![]()
![]()

Beh, gia ci si dovrebbe stupire di una lista neofascista in Sardegna, il movimento è in pratica un gruppo neoconservatore che di Sardo ha oco e niente, a parte i cognomi di alcuni....riguardo a Sanna, non sono d'accordo su tutto questo accanimento, ha rifiutato assessorati sicuri e quasto è probabilissimo, rischiando seriamente di perdere la quasi metà del partito (dopo la prima scissione dell'ala destra autonomista......ma io sono della teoria che i rami secchi vadano tagliati di brutto, a costo di rimanere piccoli...meglio un bel bonsai che una quercia (nessun riferimento) malata)Originally posted by Cristianu
Scedaddeddus, mì ki gi no teneus dudas ki ant at essi una lista propriu bella... ma propriu una bella merda fragosa...Gi mi dus immaginu...
![]()
Comunque i neofascisti non sono quelli del Movimento, se non erro il Movimento è un assemblamento di AN che in SRDN rifiuta di candidarsi col Berlusca dato che i berlusconiani sardi, almeno a parole, sembrano più sardisti di Sanna e Floris sommati...
putzi-putzi...![]()
![]()
Il PS d'az in tutta la sua diversità (dal sottoscritto)lo preferisco piccolo ma finalmente indipendentista!!
CCS - SNI