se ce lo fai sapere, vedo se sei preparato per "chi vuol esser milionario"Citazione:
In Origine Postato da antonio
..ora so anche che colore ha, e quale odore, il tuo ardimento..
Visualizzazione Stampabile
se ce lo fai sapere, vedo se sei preparato per "chi vuol esser milionario"Citazione:
..ora so anche che colore ha, e quale odore, il tuo ardimento..
Sotto un minimo non si scende ed è sempre molto, io cmq non ci andreiCitazione:
In Origine Postato da T34
Guarda che gli stipendi sono in funzione della domanda e l'offerta...se ci sono 100.000 polli pronta consegna, dubito che gli stipendi siano allettanti, poi come detto poc'anzi, devi fronteggiare i terzomondisti che in quanto a fame...non li batte nessuno.:D
mà!!!Citazione:
l'hai detto tu..ritorna sui tuoi posts e lo scoprirai..
cmq per fugare ogni tuo dubbio non sono come te e non stò alla tua sinistra.......
più chiaro di così
Perchè, per dire la verità c'è bisogno di essere comunista?Citazione:
Quand'è che metterete la falce e il martello nel vostro simbollo?:rolleyes:
no.....quello serve per nasconderlaCitazione:
In Origine Postato da beppe2
Perchè, per dire la verità c'è bisogno di essere comunista?
Queste le ultime quotazioni dall'Arabia Saudita.Citazione:
In Origine Postato da Claudio76
Sotto un minimo non si scende ed è sempre molto, io cmq non ci andrei
Un'indiano: Operaio, 24 mesi di contratto senza viaggi interruttivi (non tornano a casa) media di 240 ore mensili, vitto alloggio compresi: 250 $ al mese.:rolleyes:
Indiano/Filippino: Supervisore, 24 mesi di contratto....500$ mensili.
Impiegati Indiani: 350$ mensili
Filippino: Specializzato, 12 mesi di contratto come sopra, media 240 ore mensili, vitto alloggio compresi: 350/400$ mensili.
Inglesi (i peggiori): contratto di 4 mesi, vitto alloggio (decente) 2500$ mensili
Italiani....c'è gente che lavora per 2000$ al mese (supervisori).
Posso andare avanti....:rolleyes:
No...ma aiuta.:DCitazione:
No. E' sufficiente non essere lobotomizzati. Altrimenti si hanno delle strane allucinazioni e si arriva, addirittura, a pensare che il Polo e l'Ulivo siano due schieramnenti contrapposti.:DCitazione:
a mistificarla senz'altroCitazione:
No...ma aiuta.:D
Beh, magari proprio contrapposti no, però nemmeno identici...Se governasse l'ulivo probabilmente a quest'ora saremmo alleati di Francia e Germania invece che degli USA. E non mi pare poco...Citazione:
In Origine Postato da frontista
No. E' sufficiente non essere lobotomizzati. Altrimenti si hanno delle strane allucinazioni e si arriva, addirittura, a pensare che il Polo e l'Ulivo siano due schieramnenti contrapposti.:D