Onestamente NO, ma mai dire mai....Citazione:
In Origine postato da goafan
Da Genova pensi che ci possa essere qualcosa? Pensavo ad un Hahn o Charleroi... secondo te ci sono delle reali possibilità perchè apra una di queste due rotte?
CIAO
>goa
Visualizzazione Stampabile
Onestamente NO, ma mai dire mai....Citazione:
In Origine postato da goafan
Da Genova pensi che ci possa essere qualcosa? Pensavo ad un Hahn o Charleroi... secondo te ci sono delle reali possibilità perchè apra una di queste due rotte?
CIAO
>goa
Sappiamo tutti quali sono le nuove rotte FR!!!
E' vero che l'aeroporto di Parma ha una pista corta corta?
Si ma x fine anno circa sarà allungata in modo da permettere l'atterraggio di B737 FRCitazione:
In Origine postato da Oli
E' vero che l'aeroporto di Parma ha una pista corta corta?
SI, ma cosa c'è in fondo alla pista?Citazione:
In Origine postato da SkySurfer
Si ma x fine anno circa sarà allungata in modo da permettere l'atterraggio di B737 FR
Grosseto potrebbe essere una rotta stagionale, riempire un aereo in inverno è dura, specialmente con la vicinanza (relativa) di PSA.
Io propendo per l'apertura di una base da PSA con volo su Beauvais e Gerona. Se ADT sovvenziona JetX che fa concorrenza ad un vettore "tradizionale" significa che non vale quello che disse tempo fa Airblue riguardo alla politica di ADT di non sovverzionare low-cost su rotte già attive. Un altro volo che avrebbe successo sarebbe su Vasteras.
Ciao
Claudio
perché proprio Vasteras e non Skavsta, base FR? :confused:Citazione:
In Origine postato da B7E7-FLR
Un altro volo che avrebbe successo sarebbe su Vasteras.
Ciao
Claudio
Hai ragione, scusami.
Vale vale fidati. Infatti secondo te perchè FR ha iniziato una W da STN proprio su LBC e non su GRO e BVA??Citazione:
In Origine postato da B7E7-FLR
ADT sovvenziona JetX che fa concorrenza ad un vettore "tradizionale" significa che non vale quello che disse tempo fa Airblue
Poi è tutto da vedere come e quanto ADT sovvenzioni JetX.
Ok, mi fido. Però qualcosa penso gli dia, altrimenti JetX dura pochino... Forse non contribuisce come fa con FR