Gh!
Buongiorno signori,but,uber alles,signore di Pol
Oggi non mi passa un cazzo e allora butto giu'un 3d al sapore-noia...
Che cazzo ci scrivevate sugli zaini/astucci/borse/abecedari di scuola per personalizzarli?
Ebbi notato che molti teenagersssssssss scrivono frasi,cagate,tvtb,sui propi zaini di scuola....magari lo fanno per darsi un tono....tipo le poesie di Jim Morrison,le frasi del Duce(o tutte due assieme-tutto fa' brodo per il popolo-bue), "el pueblo vincido non sara' mai diviso"-o come cazzo si dice,qualche frase d'effetto che fa' molto introspettivo,i piu' ganzi scrivono frasi in latinum-latinorum-vulgaris-idiota...
Io ai miei tempi,gli zaini dell'Invicta non erano ancotra di moda,avevo una borsone di merda della Banca Popolare di XXXXXXX(e' scattata la legge sulla Privacy...hahahhahaha)...mi ricordo come se fosse l'altro ieri che avevo scritto Suicidal Tendencies(tendenze suicide,che era un nome di un gruppo punk,da ragazzino ero gia' alienato...)
I'm too cool for school (troppo figo per la scuola,titolo di una canzone metal)....Punk's not dead(era gli anni ottanta ...ero troppo avanti con le mode da ragazzini-popolo-bue)..la scritta "Negazione"....e tante altre robette che in codesto modo non mi sovvengono...
Mi ricordo che avevo un astuccio giallo pieno di formule di matematica/geometria/e tutte le cose che finiscono per ia....era la fine del mondo....ci avevo scritto di tutto per aiutarmi durante i compiti in classe.....
E voi?(...mi sono perso via...quale era la domanda?)
Aiuto!![]()

) attaccavo delle spille con quello che mi passava per la testa in quel momento, cantanti, simboli vari, ecc...