Dopo la minaccia di Berlusconi ai mass media affinchè tacessero sulla vicenda degli ostaggi il sito de La7 si era rifiutato di subire il diktat...
Guardate cos'è accaduto: www.la7.it

Dopo la minaccia di Berlusconi ai mass media affinchè tacessero sulla vicenda degli ostaggi il sito de La7 si era rifiutato di subire il diktat...
Guardate cos'è accaduto: www.la7.it

Da me compare una schermata neraIn Origine Postato da multietnico
si vede bene.cosa hanno oscurato?![]()

si vabbè anke da me ma che centra? aaaaaaaaaaaaaaa
ho capito....Berlusconi l'ha fatto ascurare dai suoi hacker...certo certo....dimenticavo
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

ma che cagate....un pò di serietà....
![]()

mi pare improbabile che abbiano hackato l'homepage.Di solito si lascia un messaggio quando si fanno queste cose,non si lascia un pagina nera.![]()

[...]Chi per il momento dice no è il Tg di La7, che non aderisce all'appello. "Noi capiamo il senso della preoccupazione espressa dalla presidenza del Consiglio - spiega Carmine Fotia, vicedirettore del Tg di La7, che sottolinea di parlare anche a nome del direttore, Giulio Giustiniani - e siamo sempre stati attenti a non dare notizie che potessero turbare la trattativa, ma non aderiamo alla richiesta di black out: decideremo di caso in caso, valutando attentamente le notizie e facendo bene attenzione a non dare quelle che possano incidere negativamente sulla trattativa".
http://www.panorama.it/mondo/mediori...-A020001024366

I polisti non ci credono perchè neppure loro possono crederci.
spero anch'io sia solo una cosa interna al sito di la7 e momentanea. certo che coincidenza..
..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

In Origine Postato da Eyes Only
No, è più semplice. A me la pagina compare.

Qualche birbantello gli ha fatto il dispettuccio perchè non si sono sottomessi alle pretese di S.B.In Origine Postato da Eyes Only
spero anch'io sia solo una cosa interna al sito di la7 e momentanea. certo che coincidenza..

In Origine Postato da damps
Si vede che sei raccomandato.
....sì...da martino...![]()