Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Mar 2004
    Località
    golfo dei nesci
    Messaggi
    403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Marsano Si Presenta..al Secolo Xixi

    L'uomo qualunque sfoglia annoiato le pagine dei giornali, sorvola la pagina politica ma un articolo sulla pagina del levante lo incuriosisce parecchio.

    " VIA DA BORGO DI MARE..TROPPO LEGATO ALL'ULIVO ".

    Troppo legato all'ulivo ??????????????????
    e te ne accorgi adesso ?
    ma in 9 anni dove cacchio sei stato ?
    l'anno scorso alle provinciali con chi cacchio ti sei presentato ? Con il partito dell'amore ?
    la Margherita........ lo sai caro dottore, che la margherita è nell'ulivo ?
    ahhh, forse dimenticavo che NON TUTTA LA MARGHERITA E' NELL'ULIVO...SCUSA DOTT.; NE SAI QUALCOSA TU IN MERITO ALLA TUA CAMPAGNA ELETTORALE....


    " se vinceremo le elezioni punteremo al miglioramento della qualità della vita ( etc ) PUNTANDO SULLA FAMIGLIA , AMBIENTE LA CREAZIONE DI POSTI DI LAVORO ( SI SENTE BERLUSCONI E GLI RUBA PURE GLI SLOGAN ) ( ETC )

    ora..leggendo qs. 4 righe, mi chiedo se l'articolo è rivolto ai dei celebrolesi.


    migliorare la vita puntando sulla famiglia ? CHE CAZZO VUOL DIRE ?
    Che se qualcuno non si sposa il comune gli da un assegno per convincerli ?
    Chi non avrà figli, gli manda due mandinghi a dar due colpetti alle mogli dei non prolifici ?


    " grande attenzione alle cooperative sociali ...."
    (allora sei diventato comunista ?) MA IL TUO vice sindaco gianni costa cosa ne pensa ? Forse caro Claudio ti sei dimenticato del pensiero politico - economico di FORZA ITALIA e delle dichiarazioni in consiglio dELL'ILLUSTRE TUO VICE SINDACO gianni costa in merito alla sua volontà di dare agli imprenditori i servizi comunali.

    "soprattutto al " giardino segreto di Villa Durazzo " ( CHE CAZZO E' ? MI SONO CHIESTO ) ho fatto un giro di telefonate e cosa scopro ? CHE QUELLA COOPERATIVA NON ESISTE ANCORA E CHE ANCOR PEGGIO UNA DELLE COMPONENTI DELLA COOP CHE FORSE ANDRA' A COSTITUIRSI E' CANDIDATA CON DE MARCHI

    VOGLIAMO CONSIDERARLA UNA BASTARDATA O UNA VELATA MINACCIA ?

    " l'impianto turistico nell'ex spertini"
    VOGLIO SAPERE IN COSA CONSISTE

    " MARSANO HA AMMINISTRATO 9 ANNI e conosce la macchina comunale e..alcuni consiglieri sono stati all'opposizione e dimostreranno alla gente cosa sapranno fare "

    " NO COMENT..SE NO MI BECCO UNA QUERELA "

    bla bla bla bla

    INFINE IL GIORNALE RIPORTA LA FRASE : "PERCHE' I CITTADINI DI SANTA DOVREBBERO VOTARE QUESTA LISTA ? "

    APPUNTO...PERCHE' ???????????????

  2. #2
    Iscritto
    Data Registrazione
    01 Jan 2004
    Messaggi
    104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Creazione di posti di lavoro ?
    - da quanto mi risulta sarà molto difficile mantenere quei pochi che ci sono .
    Giardino segreto di villa Durazzo ?
    - che cosa sarebbe quella ? la scopro adesso . Dai qualunquista dicci qualcosina in più .
    Intanto volevo ringraziare colui che ha fatto riaprire il forum . Oramai è mia abitudine cliccare su questo sito pr leggere le ultime sulla città . A volte, è vero , sono un pochino pesanti ma il più delle volte è l'unico organo di vera discussione della città , ed a quanto mi risulta qui si nascondono tutti i colori politici . Questo è il bello .
    ciao

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2004
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito e dov'è il programma di BDM?

    Scusate la mia ignoranza ......ma non l'ho ancora visto in giro!

    C'era e me lo sono perso?

    O era quello che Penelope definiva il libercolo degli ultimi 5 anni?

  4. #4
    bello, bellissimo!
    Data Registrazione
    27 Dec 2002
    Messaggi
    432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Zum! Zum! Pa! Pa!

    E' arrivata allo Zinco L' ARMATA BRANCALEONE.
    Giovanotti di belle speranze come il Vasco e "Pasticcino" Foppiani.
    Strateghi occulti come Cattoni.
    Mastini della prima ora come A-Recco e A-Sanlorenzo.
    Intellettuali indipendenti come la Benazzi o Coscia.
    Con il Lieder- Maximo pimpante e strabordante, mattatore della scena!
    Ed il suo vice che guardava sornione (e bi-direzionale) come a dire, "tranquilli, ci penso io!"
    Non c'è che dire, un bello spettacolino!!
    E il programma!!!
    NU BABBA'.
    Mi sembra che i più furbi siano il Balilla ed il suo caro amico Architetto che se ne stanno zitti zitti e quatti quatti e se perdono, l' avevano detto, se vincono, fanno l' assessore!!
    O forse dobbiamo berci quella che a Marsano il Balilla gli è antipatico?

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Aug 2002
    Località
    riviera ligure di levante
    Messaggi
    1,269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Zum! Zum! Pa! Pa!

    Originally posted by foffo
    E' arrivata allo Zinco L' ARMATA BRANCALEONE.
    Giovanotti di belle speranze come il Vasco e "Pasticcino" Foppiani.
    Strateghi occulti come Cattoni.
    Mastini della prima ora come A-Recco e A-Sanlorenzo.
    Intellettuali indipendenti come la Benazzi o Coscia.
    Con il Lieder- Maximo pimpante e strabordante, mattatore della scena!
    Ed il suo vice che guardava sornione (e bi-direzionale) come a dire, "tranquilli, ci penso io!"
    Non c'è che dire, un bello spettacolino!!
    E il programma!!!
    NU BABBA'.
    Mi sembra che i più furbi siano il Balilla ed il suo caro amico Architetto che se ne stanno zitti zitti e quatti quatti e se perdono, l' avevano detto, se vincono, fanno l' assessore!!
    O forse dobbiamo berci quella che a Marsano il Balilla gli è antipatico?

    come ho sentito la tua mancanza...in quelle maledette 24 ore !!!!!!!!!!!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Jan 2003
    Messaggi
    602
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Zum! Zum! Pa! Pa!

    Originally posted by foffo
    E' arrivata allo Zinco L' ARMATA BRANCALEONE.
    Giovanotti di belle speranze come il Vasco e "Pasticcino" Foppiani.
    Strateghi occulti come Cattoni.
    Mastini della prima ora come A-Recco e A-Sanlorenzo.
    Intellettuali indipendenti come la Benazzi o Coscia.
    Con il Lieder- Maximo pimpante e strabordante, mattatore della scena!
    Ed il suo vice che guardava sornione (e bi-direzionale) come a dire, "tranquilli, ci penso io!"
    Non c'è che dire, un bello spettacolino!!
    E il programma!!!
    NU BABBA'.
    Mi sembra che i più furbi siano il Balilla ed il suo caro amico Architetto che se ne stanno zitti zitti e quatti quatti e se perdono, l' avevano detto, se vincono, fanno l' assessore!!
    O forse dobbiamo berci quella che a Marsano il Balilla gli è antipatico?
    tranquillo foffo
    per quanto mi riguarda sei sulla strada sbagliata.
    e anche parecchio distante.

  7. #7
    Iscritto
    Data Registrazione
    24 Apr 2003
    Messaggi
    71
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Marsano Si Presenta..al Secolo Xixi

    Originally posted by qualunquista
    L'uomo qualunque sfoglia annoiato le pagine dei giornali, sorvola la pagina politica ma un articolo sulla pagina del levante lo incuriosisce parecchio.

    " VIA DA BORGO DI MARE..TROPPO LEGATO ALL'ULIVO ".

    Troppo legato all'ulivo ??????????????????
    e te ne accorgi adesso ?
    ma in 9 anni dove cacchio sei stato ?
    l'anno scorso alle provinciali con chi cacchio ti sei presentato ? Con il partito dell'amore ?
    la Margherita........ lo sai caro dottore, che la margherita è nell'ulivo ?
    ahhh, forse dimenticavo che NON TUTTA LA MARGHERITA E' NELL'ULIVO...SCUSA DOTT.; NE SAI QUALCOSA TU IN MERITO ALLA TUA CAMPAGNA ELETTORALE....


    " se vinceremo le elezioni punteremo al miglioramento della qualità della vita ( etc ) PUNTANDO SULLA FAMIGLIA , AMBIENTE LA CREAZIONE DI POSTI DI LAVORO ( SI SENTE BERLUSCONI E GLI RUBA PURE GLI SLOGAN ) ( ETC )

    ora..leggendo qs. 4 righe, mi chiedo se l'articolo è rivolto ai dei celebrolesi.


    migliorare la vita puntando sulla famiglia ? CHE CAZZO VUOL DIRE ?
    Che se qualcuno non si sposa il comune gli da un assegno per convincerli ?
    Chi non avrà figli, gli manda due mandinghi a dar due colpetti alle mogli dei non prolifici ?


    " grande attenzione alle cooperative sociali ...."
    (allora sei diventato comunista ?) MA IL TUO vice sindaco gianni costa cosa ne pensa ? Forse caro Claudio ti sei dimenticato del pensiero politico - economico di FORZA ITALIA e delle dichiarazioni in consiglio dELL'ILLUSTRE TUO VICE SINDACO gianni costa in merito alla sua volontà di dare agli imprenditori i servizi comunali.

    "soprattutto al " giardino segreto di Villa Durazzo " ( CHE CAZZO E' ? MI SONO CHIESTO ) ho fatto un giro di telefonate e cosa scopro ? CHE QUELLA COOPERATIVA NON ESISTE ANCORA E CHE ANCOR PEGGIO UNA DELLE COMPONENTI DELLA COOP CHE FORSE ANDRA' A COSTITUIRSI E' CANDIDATA CON DE MARCHI

    VOGLIAMO CONSIDERARLA UNA BASTARDATA O UNA VELATA MINACCIA ?

    " l'impianto turistico nell'ex spertini"
    VOGLIO SAPERE IN COSA CONSISTE

    " MARSANO HA AMMINISTRATO 9 ANNI e conosce la macchina comunale e..alcuni consiglieri sono stati all'opposizione e dimostreranno alla gente cosa sapranno fare "

    " NO COMENT..SE NO MI BECCO UNA QUERELA "

    bla bla bla bla

    INFINE IL GIORNALE RIPORTA LA FRASE : "PERCHE' I CITTADINI DI SANTA DOVREBBERO VOTARE QUESTA LISTA ? "

    APPUNTO...PERCHE' ???????????????
    qualunquista ma come sei arrabbiato! cos'è che ti turba? lo sai meglio di me che siamo in campagna elettorale e si promettono tante cose che poi non si mantengono!
    puoi stare tranquillo che a tua moglie nessuno manderà i mandinghi a casa in tua assenza!

  8. #8
    bello, bellissimo!
    Data Registrazione
    27 Dec 2002
    Messaggi
    432
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Elementare!

    Ma sicuro!!
    E' facile!!
    I mandinghi mandiamoli a casa dell' Infingardo (vedi apposito 3D)!!!
    Così la moglie è felice e lui cambia nome e diventa Zuccherino!!!
    UAAAA!!!

  9. #9
    Iscritto
    Data Registrazione
    24 Apr 2003
    Messaggi
    71
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    foffo per piacere non mettere in giro false notizie!

    il tuo è un messaggio forviante!

    sai quante mogli sarebbero tentate di votare Marsano! prenderebbero due piccioni con una fava!

    raddolcire il proprio marito e poi........

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Mar 2004
    Località
    golfo dei nesci
    Messaggi
    403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Marsano Si Presenta..al Secolo Xixi

    Originally posted by Albano
    qualunquista ma come sei arrabbiato! cos'è che ti turba? lo sai meglio di me che siamo in campagna elettorale e si promettono tante cose che poi non si mantengono!
    puoi stare tranquillo che a tua moglie nessuno manderà i mandinghi a casa in tua assenza!

    no problem....mia moglie il mandingo CE L'HA GIA' IN CASA !!!!!
    CMQ. votero' marsano perchè mi ha promesso un posto da MANDINGO !!!!!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-01-11, 22:00
  2. Il ballo di Marsano.
    Di ataturk nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 30-10-04, 00:37
  3. Anche An Con Marsano !!!!!!!!!!!!
    Di D.BOMBACCI nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 23-03-04, 00:56
  4. mi risulta che Marsano
    Di emiro nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 17-03-04, 14:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito