L'uomo qualunque sfoglia annoiato le pagine dei giornali, sorvola la pagina politica ma un articolo sulla pagina del levante lo incuriosisce parecchio.
" VIA DA BORGO DI MARE..TROPPO LEGATO ALL'ULIVO ".
Troppo legato all'ulivo ??????????????????
e te ne accorgi adesso ?
ma in 9 anni dove cacchio sei stato ?
l'anno scorso alle provinciali con chi cacchio ti sei presentato ? Con il partito dell'amore ?
la Margherita........ lo sai caro dottore, che la margherita è nell'ulivo ?
ahhh, forse dimenticavo che NON TUTTA LA MARGHERITA E' NELL'ULIVO...SCUSA DOTT.; NE SAI QUALCOSA TU IN MERITO ALLA TUA CAMPAGNA ELETTORALE....
" se vinceremo le elezioni punteremo al miglioramento della qualità della vita ( etc ) PUNTANDO SULLA FAMIGLIA , AMBIENTE LA CREAZIONE DI POSTI DI LAVORO ( SI SENTE BERLUSCONI E GLI RUBA PURE GLI SLOGAN ) ( ETC )
ora..leggendo qs. 4 righe, mi chiedo se l'articolo è rivolto ai dei celebrolesi.
migliorare la vita puntando sulla famiglia ? CHE CAZZO VUOL DIRE ?
Che se qualcuno non si sposa il comune gli da un assegno per convincerli ?
Chi non avrà figli, gli manda due mandinghi a dar due colpetti alle mogli dei non prolifici ?
" grande attenzione alle cooperative sociali ...."
(allora sei diventato comunista ?) MA IL TUO vice sindaco gianni costa cosa ne pensa ? Forse caro Claudio ti sei dimenticato del pensiero politico - economico di FORZA ITALIA e delle dichiarazioni in consiglio dELL'ILLUSTRE TUO VICE SINDACO gianni costa in merito alla sua volontà di dare agli imprenditori i servizi comunali.
"soprattutto al " giardino segreto di Villa Durazzo " ( CHE CAZZO E' ? MI SONO CHIESTO ) ho fatto un giro di telefonate e cosa scopro ? CHE QUELLA COOPERATIVA NON ESISTE ANCORA E CHE ANCOR PEGGIO UNA DELLE COMPONENTI DELLA COOP CHE FORSE ANDRA' A COSTITUIRSI E' CANDIDATA CON DE MARCHI
VOGLIAMO CONSIDERARLA UNA BASTARDATA O UNA VELATA MINACCIA ?
" l'impianto turistico nell'ex spertini"
VOGLIO SAPERE IN COSA CONSISTE
" MARSANO HA AMMINISTRATO 9 ANNI e conosce la macchina comunale e..alcuni consiglieri sono stati all'opposizione e dimostreranno alla gente cosa sapranno fare "
" NO COMENT..SE NO MI BECCO UNA QUERELA "
bla bla bla bla
INFINE IL GIORNALE RIPORTA LA FRASE : "PERCHE' I CITTADINI DI SANTA DOVREBBERO VOTARE QUESTA LISTA ? "
APPUNTO...PERCHE' ???????????????




Rispondi Citando
