Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
ma che è sto schifo?!?!:fru
:mad: :mad: :mad: SEI IL PRIMO DELLA LISTA!
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
ma che è sto schifo?!?!:fru
:mad: :mad: :mad: SEI IL PRIMO DELLA LISTA!
:D :DCitazione:
In Origine Postato da marcejap
:mad: :mad: :mad: SEI IL PRIMO DELLA LISTA!
Citazione:
In Origine Postato da O'Rei
:D :D
:-01#53 :-01#53 :-01#53
:w1 :w1Citazione:
In Origine Postato da marcejap
:-01#53 :-01#53 :-01#53
La cosa incuriosisce...ma com'è? buono?Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Certo, ma dev'essere freschissimo. Ieri sono andato alla coop ma non l'avevano fresco, e così l'ho preparato con il samone affumicato. D'altra parte, quando si cucina i Maki-sushi (che sono i rotolini che puoi vedere in questa foto) ci puoi mettere un pò puel che vuoi dentro. Io, oltre al salmone, ci ho messo la carotina ed il cetriolo.
http://www.itourlove.com/tour/japan/...-makisushi.jpg
Il pesce crudo da solo invece si chiama Sashimi.
http://www.provinciarieti.it/turismo...triciana_h.jpg
Marce hai mai provato l'Amatriciana di Okinawa? :D
Citazione:
In Origine Postato da Vikkk
La cosa incuriosisce...ma com'è? buono?
A me piace da matti.
Citazione:
In Origine Postato da Vikkk
La cosa incuriosisce...ma com'è? buono?
vergogna uno del forum di destra radicale che fa domande del genere e che pensa di mangiare giapponese invece che la sua cucina tradizionale....ahaaaaaaaaaa....naaaaaaa....non ci posso credere.....:fru :fru
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
A me piace da matti.
piantala esterofilo........:(
Citazione:
In Origine Postato da DrugoLebowsky
http://www.provinciarieti.it/turismo...triciana_h.jpg
Marce hai mai provato l'Amatriciana di Okinawa? :D
Eh? :confused: