Ciao!
Swiss, nel primo trimestre di quest'anno, ha ottenuto dei risultati un po' migliori rispetto allo stesso periodo del 2003.
Le cifre restano sempre rosse, però, grazie all'importante (e doloroso) ridimensionamento di flotta, destinazioni e numero di dipendenti, Swiss pare forse finalmente sulla strada verso le "cifre nere"...
Nei primi tre mesi del 2004 LX ha perso 78 mio di CHF, contro gli oltre 200 del primo trimestre 2003. Il fatturato è calato del 20%, a causa del ridimenstionamento dell'attività. Il coefficiente di occupazione dei velivoli è cresciuto del 3,7% rispetto al 2003, attestandosi a 71,6%.
Ciao!
Chris





Rispondi Citando