Un ultima cosa, come è diventata poco seria la politica.....mamma mia :(Citazione:
In Origine Postato da Pablo
non essendoci platinette dovrò dare il voto ad un'altra lista, mannaccia :lol :lol
Visualizzazione Stampabile
Un ultima cosa, come è diventata poco seria la politica.....mamma mia :(Citazione:
In Origine Postato da Pablo
non essendoci platinette dovrò dare il voto ad un'altra lista, mannaccia :lol :lol
ah ecco di male in peggio.....che tristezzaCitazione:
In Origine Postato da Claudio76
Platinette mi sembra che si candida con i radicali:lol
Pensa che c'è gente che a questi li vota pure:-01#71Citazione:
In Origine Postato da yota71
ah ecco di male in peggio.....che tristezza
escatologia della merda. che tristezza.Citazione:
In Origine Postato da Claudio76
Pensa che c'è gente che a questi li vota pure:-01#71
questa è la vera tristezzaCitazione:
In Origine Postato da Claudio76
Pensa che c'è gente che a questi li vota pure:-01#71
beh dai abbiamo fatto appositamente la riforma delle tre preferenze per il gusto di farvene buttare due...
le riforme son cose serie... mica bau bau micio micio :D
dai votate qualche bonazza, basta che di fianco ci sia il simbolo di alleanza nazionale :D
:lolCitazione:
In Origine Postato da anroma
beh dai abbiamo fatto appositamente la riforma delle tre preferenze per il gusto di farvene buttare due...
le riforme son cose serie... mica bau bau micio micio :D
dai votate qualche bonazza, basta che di fianco ci sia il simbolo di alleanza nazionale :D
"le riforme son cose serie" :D
Agli alcolisti.
Avete addirittura marcella bella:rolleyes:Citazione:
In Origine Postato da anroma
beh dai abbiamo fatto appositamente la riforma delle tre preferenze per il gusto di farvene buttare due...
le riforme son cose serie... mica bau bau micio micio :D
dai votate qualche bonazza, basta che di fianco ci sia il simbolo di alleanza nazionale :D
Appunto le stelle cadenti in cerca di notorietà :DCitazione:
In Origine Postato da Claudio76
Avete addirittura marcella bella:rolleyes:
Citazione:
In Origine Postato da antonio
FI in compenso ha l'ex conduttrice di OK il prezzo e' giusto..
chi questa???!!!!!!!
http://www.ivazanicchi.net/gallery/foto/03gr.jpg
:lol :lol :lol