O HANNO TORTUTATO.............. MA NESSUNO NE PARLA............
FORSE PERCHè NON HANNO REITERATO????


O HANNO TORTUTATO.............. MA NESSUNO NE PARLA............
FORSE PERCHè NON HANNO REITERATO????
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


La sua affermazione non stupisce: con quel governo e quella oppoIn Origine Postato da cciappas
O HANNO TORTUTATO.............. MA NESSUNO NE PARLA............
FORSE PERCHè NON HANNO REITERATO????
sizione che c'hanno, chi vuole che sappia qualcosa ? Bella Italia or
mai è già una "dittatura soft" con 28 milioni di belli addormentati nel bosco...e gli altri 28 milioni sono "stanchi e sonnolenti".


Noi siamo belli svegli e pronti.In Origine Postato da Jackal
La sua affermazione non stupisce: con quel governo e quella oppo
sizione che c'hanno, chi vuole che sappia qualcosa ? Bella Italia or
mai è già una "dittatura soft" con 28 milioni di belli addormentati nel bosco...e gli altri 28 milioni sono "stanchi e sonnolenti".![]()


In Origine Postato da cciappas
O HANNO TORTUTATO.............. MA NESSUNO NE PARLA............
FORSE PERCHè NON HANNO REITERATO????
CHE RIBREZZO......
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro


============In Origine Postato da frontista
Noi siamo belli svegli e pronti.![]()
A FAR CHE................ A FARLI SMETTERE........................ O AD AIUTARE I TORTURATORI.................![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Sarà vero?In Origine Postato da cciappas
O HANNO TORTUTATO.............. MA NESSUNO NE PARLA............
FORSE PERCHè NON HANNO REITERATO????


Si, nell'inchiesta sono coinvolti anche dei mercenariIn Origine Postato da Il_Grigio
Sarà vero?


Forse perchè l'opinione pubblica non gradirebbe e il governo perderebbe altri consensi, già così sono un colabrodo, la botte con questa botta si romperebbe definitivamenteIn Origine Postato da cciappas
O HANNO TORTUTATO.............. MA NESSUNO NE PARLA............
FORSE PERCHè NON HANNO REITERATO????


"Il modello istituzionale è quello di una Europa Nazione, fondata su una confederazione di Stati nazionali, liberi e sovrani.In Origine Postato da cciappas
============
A FAR CHE................ A FARLI SMETTERE........................ O AD AIUTARE I TORTURATORI.................![]()
A questo progetto devono partecipare anche la Russia e i Paesi dell'est europeo, ma solo con chiare garanzie sulla loro stabilità politico-economica.
Ciò serve a rafforzare il ruolo geopolitico dell'Europa e dell'Italia e la loro proiezione sul Mar Mediterraneo, sull'Africa e sull'Est europeo. In ciò la politica estera europea deve essere in grado di prendere iniziative primarie nei confronti dell'unilateralismo americano, che ha portato alla sciagurata guerra in Iraq.
Una guerra nella quale l'Italia - anzi i militari italiano - ha fatto la parte della portatrice d'acqua dei soli interessi economici e geopolitici degli Stati Uniti ed ha rinunciato ad ogni iniziativa di carettere diplomatico [...]"
dal programma politico elezioni europee 2004 di Alternativa Sociale


non mi dire, ma ne sei sicuro? se fosse vero aspettiamoci pure un bisnasseryaIn Origine Postato da cciappas
O HANNO TORTUTATO.............. MA NESSUNO NE PARLA............
FORSE PERCHè NON HANNO REITERATO????e senza nessun rammarico ipocrita.