Un veicolo dei Carabinieri in "normale" servizio di pattuglia a Nassirya, è stata fatta oggetto di due consecutivi attacchi.
I militari Italiani sono rimasti miracolosamente illesi, fuggendo via dai luoghi degli agguati.
L'altro ieri hanno attaccato un altro gruppo di nostri connazionali, tra i quali c'era anche il generale comandante della missione, fortunatamente senza fare vittime.
Temo che, tenta e ritenta, avremo presto altri "eroi" che torneranno orizzontali.
Ciampi farà un altro bel discorsetto previamente scritto. Berlusconi dirà che "non ci faremo intimidire", l'ulivo organizzerà una serie di tavole rotonde per discutere il problema e una serie di ulteriori conferenze per discutere la discussione, e il teatrino della "politica" italiana andrà avanti, nella solita ipocrisia di tutti.![]()




Rispondi Citando
