Re: Re: Re: Re: Hanno meno del 4% dei voti, ma non importa!
Citazione:
In Origine Postato da ScimmioneNudo
Non ci arriva mica...il nostro amico metà uomo e metà accento...
Per lui democrazia è solo una parola, poi come moltissimi altri destrini qui dentro è tutto un "alèèèè ooohoooo".
Per quanto mi riguarda questo è uno dei moltissimi motivi che mi spingono a guardarmi bene dal definire questa cosa oscena che tiene in piedi l'iltalico stivale come una democrazia.
Ai cordiali.
Mr sò tutto io, se non ti gusta lo stivaletto, vai in qualche paese comunista e non rompere i maroni, così troverai finalmente la democrazia che sogni
:p
Citazione:
In Origine Postato da Tremendo
Significa che al Nord sono molto rappresentativi, e lo sanno far pesare bene sugli alleati.
Al nord sono molto "rappresentativi"? ahahahah :D che vorrebbe dire? far pesare? che ridere!!! La lega ha tre ministeri solo perchè Berlusconi è un leghista.. figurati cosa dovevano far pesare.. il loro 4%? e poi che pena le tue tesi sul fatto che "sono stati eletti solo coi voti del nord..." appunto!!!! in italia nessuno li ha votati, solo quelli che si aspettavano di poter magnare direttamente! Allora adesso io fondo una "lega reggio calabria - quartiere tremulini" e se prende tre voti, contando che è stato votato solo da tre mulini, voglio almeno due ministeri! ahahahah! gli elettori della lega.. :K
Re: Re: Re: Re: Re: Hanno meno del 4% dei voti, ma non importa!
Citazione:
In Origine Postato da Tremendo
Mr sò tutto io, se non ti gusta lo stivaletto, vai in qualche paese comunista e non rompere i maroni, così troverai finalmente la democrazia che sogni
:p
Mr so tutto io, innanzitutto.
E comunque chi ti dice che io preferisca i paesi cosiddetti comunisti?
Se non mi piace cosa devo fare? Stare zitto o andarmene?
Ai quesiti.
Re: Re: Re: Re: Re: Hanno meno del 4% dei voti, ma non importa!
Citazione:
In Origine Postato da Eyes Only
Al nord sono molto "rappresentativi"? ahahahah :D che vorrebbe dire? far pesare? che ridere!!! La lega ha tre ministeri solo perchè Berlusconi è un leghista.. figurati cosa dovevano far pesare.. il loro 4%? e poi che pena le tue tesi sul fatto che "sono stati eletti solo coi voti del nord..." appunto!!!! in italia nessuno li ha votati, solo quelli che si aspettavano di poter magnare direttamente!
Ridi e rosika, che la lega và avanti alla grande alla faccia dei comunisti
Allora adesso io fondo una "lega reggio calabria - quartiere tremulini" e se prende tre voti, contando che è stato votato solo da tre mulini, voglio almeno due ministeri! ahahahah! gli elettori della lega.. :K
dalle mie parti si direbbe "ti sei proprio un terun
Re: Re: Re: Hanno meno del 4% dei voti, ma non importa!
Citazione:
In Origine Postato da Spectre
E che c'entra?
Le elezioni si svolgono su scala nazionale e il parlamento deve rappresentare tutta l'Italia.
Non importa dove hanno preso i voti, il fatto è che la Lega rappresenta MENO del 4% della popolazione italiana.
Vedete che quando la "gente" parla solo con il buco del c...o,escono solo scorregge.
Caro blob, se anche a napoli esistesse la legalità che al nord già esiste,QUANDO LE LEGGI DICONO CHE IL TERMINE PER VOTARE SONO LE 22 (VENTIDUE) ALIAS LE DIECI POST-MERIDIANA, O DUE ORE PRIMA DELLA MEZZANOTTE, NELLA CITTà DI NAPOLI E ALTRE CITTà SONO TERMINATE IN MODO SCHIFOSAMENTE ,MAFFIOSAMENTE, IN FORMA ANTILEGALE ALLE ORE CINQUE DEL GIORNO DOPO PER AUMENTARE IN MODO TRUFFALDINO IL QUORUM,LA LEGA SAREBBE BEN OLTRE IL CINQUE%.
pROSSIMA VOLTA SPERO CHE ANCHA IL NORD DI GIORNO VADINO A PESCARE E LA NOTTE POI SI RECHI A VOTARE ANCHE DOPO MEZZANOTTE.
Citazione:
In Origine Postato da parmigiano
Vedete che quando la "gente" parla solo con il buco del c...o,escono solo scorregge.
Caro blob, se anche a napoli esistesse la legalità che al nord già esiste,QUANDO LE LEGGI DICONO CHE IL TERMINE PER VOTARE SONO LE 22 (VENTIDUE) ALIAS LE DIECI POST-MERIDIANA, O DUE ORE PRIMA DELLA MEZZANOTTE, NELLA CITTà DI NAPOLI E ALTRE CITTà SONO TERMINATE IN MODO SCHIFOSAMENTE ,MAFFIOSAMENTE, IN FORMA ANTILEGALE ALLE ORE CINQUE DEL GIORNO DOPO PER AUMENTARE IN MODO TRUFFALDINO IL QUORUM,LA LEGA SAREBBE BEN OLTRE IL CINQUE%.
pROSSIMA VOLTA SPERO CHE ANCHA IL NORD DI GIORNO VADINO A PESCARE E LA NOTTE POI SI RECHI A VOTARE ANCHE DOPO MEZZANOTTE.
ripeto,per un partita razzista e xenofobo come la Lega è già troppo il 3,9%,che non è certo dipeso dal voto di Napoli e dalle boiate che ho letto qui sopra...
per il resto conoscere i congiuntivi non sarebbe male...
"vadino"...tsk....
:fru