Questa volta gli credo. Quando mai un padrone (Bush) rivela queste cose alla servitù?
Questa volta gli credo. Quando mai un padrone (Bush) rivela queste cose alla servitù?

Torino, 13:41
Iraq, Fini: nessuna autorità istituzionale sapeva di torture
In visita al salone del Libro di Torino, a proposito dei casi di torture in Iraq, dopo aver detto che il governo non ne era a conoscenza il vice premier Gianfranco Fini ha aggiunto: "Lo escludo nel modo più assoluto per quel che riguarda la presidenza del Consiglio ma credo di poter dire anche il ministero degli Esteri, della Difesa e qualsivoglia autorità istituzionale e governativa".
Riferendosi poi alle notizie relative al rapporto sulle torture fatto dalla Croce Rossa nel gennaio scorso, il vicepremier ha dichiarato: "A quanto ne so, il governo non sapeva assolutamente nulla, non solo delle torture, ma anche del rapporto. La sorpresa è stata nel leggere che ci sarebbe questo rapporto al governo statunitesne e ai governi degli altri paesi della coalizione. Non è vero".
Se ne deduce che questo sciagurato governucolo non sa mai un cazzo oltre le "faccende" relative agli interessi del suo padrone.
In Origine Postato da MrBojangles
Torino, 13:41
Iraq, Fini: nessuna autorità istituzionale sapeva di torture
In visita al salone del Libro di Torino, a proposito dei casi di torture in Iraq, dopo aver detto che il governo non ne era a conoscenza il vice premier Gianfranco Fini ha aggiunto: "Lo escludo nel modo più assoluto per quel che riguarda la presidenza del Consiglio ma credo di poter dire anche il ministero degli Esteri, della Difesa e qualsivoglia autorità istituzionale e governativa".
Riferendosi poi alle notizie relative al rapporto sulle torture fatto dalla Croce Rossa nel gennaio scorso, il vicepremier ha dichiarato: "A quanto ne so, il governo non sapeva assolutamente nulla, non solo delle torture, ma anche del rapporto. La sorpresa è stata nel leggere che ci sarebbe questo rapporto al governo statunitesne e ai governi degli altri paesi della coalizione. Non è vero".
Se ne deduce che questo sciagurato governucolo non sa mai un cazzo oltre le "faccende" relative agli interessi del suo padrone.
La servitù non e tenuta a conoscere ciò che fa il padrone.
Fini fra l'altro una settimana fa si è preso una pacca sulla spalla dal torturatore Rumsfeld...![]()

Che lo ammettano, allora; esplicitamente.In Origine Postato da Totila
La servitù non e tenuta a conoscere ciò che fa il padrone.
Fini fra l'altro una settimana fa si è preso una pacca sulla spalla dal torturatore Rumsfeld...![]()
![]()
Questo irakeno è stato ucciso, secondo l'agenzia ADN Kronos, nel Campo White Horse nei pressi di Nassirya.
Fini non ne sapeva nulla?![]()

Lui c'è stato; ha un alibi?....In Origine Postato da Totila
![]()
Questo irakeno è stato ucciso, secondo l'agenzia ADN Kronos, nel Campo White Horse nei pressi di Nassirya.
Fini non ne sapeva nulla?![]()
![]()
Credo che l' "excusatio non petita" di Fini sia un mettere le mani avanti in previsione di qualche tonnellata di merda che si sta per scaricare sulla zucca pelata e sulle altre zucche capellute della CdL.In Origine Postato da MrBojangles
Lui c'è stato; ha un alibi?....![]()
Secondo la ABC News, il prigioniero, un ex funzionario del Baath, è stato ucciso, ripeto, nel Campo White Horse di Nassirya.
Ma non ci sono anche gli italiani lì?![]()

Già; e c'è stato anche Schifani.In Origine Postato da Totila
Credo che l' "excusatio non petita" di Fini sia un mettere le mani avanti in previsione di qualche tonnellata di merda che si sta per scaricare sulla zucca pelata e sulle altre zucche capellute della CdL.
Secondo la ABC News, il prigioniero, un ex funzionario del Baath, è stato ucciso, ripeto, nel Campo White Horse di Nassirya.
Ma non ci sono anche gli italiani lì?![]()
Ma su di lui non si possono nutrire dubbi...![]()

Neanche bush sapeva, visto che il padrone è RumsfeldIn Origine Postato da stellarossa1959
figuriamoci Fini![]()
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace

QUI FINISCE CHE LE TORTURE DIVENTANO PIù GRAVI DELLE UCCISIONI DI CIVILI FATTE DALLE BOMBE INTELLIGENTI..... CHE SICURAMENTE SONO ANCHE MOOOOOOOOOOOOOLTO PIù NUMEROSE.......![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0