Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56
  1. #11
    FLR - now!
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da landingFCO
    se vanno cos' le cose può darsi che da PSA vi facciano andare a LIS via FCO invece che via MXP (da FCO il volo per LIS parte verso le 120 e quindi dovreste farcela......ovviamente in ritardo rispetto ai programmi originali!!)
    Ciao
    Che palle!!! Queste sono proprio le cose che mi fanno ink!!!!!
    vabbè a questo punto non mi resta che sperare che domani sera non si scateni il diluvio universale e che quel cavolo di airbus riesca ad atterrare sulla nostra pista Lego....

  2. #12
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da DANYFI80
    Non mi dà molto fiducia AZ...senti ma se il nostro volo docesse arrivare in coincidenza con la partenza di quello per LIS pensi che aspetterebbero qualche minuto?
    Una volta ho viaggiato da Foggia a Roma con Federico II e AZ da Roma a FLR mi aspettò....mi sentivo un pò un cretino cmq....
    A quel punto se siete proprio stretti...prima che succeda..cioè in volo meglio chiedere all'a/v di fare comunicazione tramite il Com.te al coordinamento della connessione strettissima..poi gambe in spalla..e forse il bagaglio ti arriverà rush con il volo successivo perchè sicuro che se la connessione è stretta non ci riescono a metterlo sul volo in coincidenza. Auguri.
    Ciao,
    Free

  3. #13
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    di norma, se l'aereo la sera viene dirottato su un altro scalo (PSA o BLQ), la mattina alle 6 viene fatto un ferry flight e riposizionato l'aereo all'aeroporto giusto, quindi, se il tempo lo permette, domattina i tre dispersi (2 AZ e 1 IG) arrivaranno all'ora di apertura dello scalo, giusto in tempo per essere preparati per i voli...

    ciao sky3boy

  4. #14
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da sky3boy
    di norma, se l'aereo la sera viene dirottato su un altro scalo (PSA o BLQ), la mattina alle 6 viene fatto un ferry flight e riposizionato l'aereo all'aeroporto giusto, quindi, se il tempo lo permette, domattina i tre dispersi (2 AZ e 1 IG) arrivaranno all'ora di apertura dello scalo, giusto in tempo per essere preparati per i voli...

    ciao sky3boy
    Forse IG fà il ferry flight..ma AZ scordati che lo faccia!! Ad esempio non ha mai fatto un ferry flight da Forli' quando alla sera andavano in diversione perchè Bologna era chiuso..oppure normalmente l'equipaggio non era in tabella.
    Ciao,
    Free

  5. #15
    FLR - now!
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ha ragione Free...tutte le volte che il 319 la sera è stato dirottato a PSA hanno portato i pax il giorno dopo a PSA con autobus e con calma poi è partito....
    Sul tabellone dei volo del sito di ADF è segnato regolarmente per domattina il decollo alle 06:45.....sè come no!!!!!

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    02 Feb 2004
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,776
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ci sta, io ho preso a volte IG (col Bae146), e loro hanno riposizionato l'aereo, ma AZ che volete che faccia... e poi che gli frega??

    ciao sky3boy

    ps tanto ormai di 319 dovremo vedere solo quelli IG, credo che AZ duri poco, purtroppo!!

  7. #17
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da DANYFI80
    Ha ragione Free...tutte le volte che il 319 la sera è stato dirottato a PSA hanno portato i pax il giorno dopo a PSA con autobus e con calma poi è partito....
    Sul tabellone dei volo del sito di ADF è segnato regolarmente per domattina il decollo alle 06:45.....sè come no!!!!!
    Meridiana dirottata su FRL oppure da VRN in diversione su BLQ..sempre ha fatto volo di positioning a BLQ nel primo caso e a VRN nel secondo!!
    ALITALIA MAI!!!
    Pero' devo dire che anche altre compagnie straniere non fanno il positioning flight..a volte fanno il ferry flight sulla destinazione per non avere problemi sulla tratta successiva che ovviamente deve operare e che riceve le coincidenze di altri voli..on time. Meglio perdere da 1 che perdere poi su tutti.
    Ciao,
    Free

  8. #18
    FLR - now!
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    1,244
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da landingFCO
    se vanno cos' le cose può darsi che da PSA vi facciano andare a LIS via FCO invece che via MXP (da FCO il volo per LIS parte verso le 120 e quindi dovreste farcela......ovviamente in ritardo rispetto ai programmi originali!!)
    Ciao
    Beh a quel punto è inutile che arrivo fino a PSA per prendere il volo per Roma lo posso prendere tranquillamente da FLR alle 11:05 solo che arrivo alle 150 invece che alle 11....che bello eh?!

  9. #19
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da sky3boy
    ci sta, io ho preso a volte IG (col Bae146), e loro hanno riposizionato l'aereo, ma AZ che volete che faccia... e poi che gli frega??

    ciao sky3boy

    ps tanto ormai di 319 dovremo vedere solo quelli IG, credo che AZ duri poco, purtroppo!!
    Ricordate per AZ che siamo in Italia...di inguacchi ne hanno fatto tanti e probabilmente faranno anche l'ennesimo dove probabilmente tanti ci perderanno e pochi ci guadagneranno.
    Per quanto riguarda i 319 IG..sarà meglio che non chiuda il 2004 con del rosso a Firenze come l'anno scorso..perchè altrimenti Polimeni, solo da un anno e mezzo che è in compagnia..ma da quando c'e lui i conti stanno iniziando a tornare..vedi i tagli di Pisa.
    Ciao,
    Free

  10. #20
    freesurfer
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da DANYFI80
    Beh a quel punto è inutile che arrivo fino a PSA per prendere il volo per Roma lo posso prendere tranquillamente da FLR alle 11:05 solo che arrivo alle 150 invece che alle 11....che bello eh?!
    Sempre che su quello suiccessivo ci sia posto...
    Ciao,
    Free

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Pioggia pioggia e ancora pioggia
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06-11-08, 11:58
  2. pioggia a dirotto / varato il democristianume
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 18-05-06, 02:49
  3. Labbra a canotto, voti a dirotto!!!
    Di Cirno nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-08-04, 15:52
  4. Labbra a canotto, voti a dirotto!!!
    Di Cirno nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 69
    Ultimo Messaggio: 28-06-04, 15:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito