User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pol oggi

  1. #1
    ilariamaria
    Ospite

    Predefinito Pol oggi

    un forum su aruba costa 29 euro all'anno. la tecnologia è gratuita

    due messaggi in radio alla settimana per pubblicizzarlo non ci costano nulla.

    i leghisti hanno tutti il loro indirizzo e. mail registrato su altri siti appositi e in mezza giornata il piatto che fa sentire Pol così orgoglioso rimane più vuoto del deserto del sahara.


    dato che la mia identità è perfettamente conosciuta a tutti, diffido l'amministrazione di pol dal cambiare anche solo una parola del mio post, come vedo che invece ha fatto per altri post inseriti oggi, fra cui quello di mio fratello Gianluca, che di sicuro non apprezzerà la strumentalizzazione della sua lettera privata a pol.

    Sono praticamente certa che questo mio messaggio verrà cancellato domattina, visto il modo in cui si è comportata l'amministrazine di POl in queste ore, ma al momento della cancellazione saprò che il messaggio è arrivato.

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,155
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Pol oggi

    In origine postato da ilariamaria
    un forum su aruba costa 29 euro all'anno. la tecnologia è gratuita

    due messaggi in radio alla settimana per pubblicizzarlo non ci costano nulla.

    i leghisti hanno tutti il loro indirizzo e. mail registrato su altri siti appositi e in mezza giornata il piatto che fa sentire Pol così orgoglioso rimane più vuoto del deserto del sahara.


    dato che la mia identità è perfettamente conosciuta a tutti, diffido l'amministrazione di pol dal cambiare anche solo una parola del mio post, come vedo che invece ha fatto per altri post inseriti oggi, fra cui quello di mio fratello Gianluca, che di sicuro non apprezzerà la strumentalizzazione della sua lettera privata a pol.

    Sono praticamente certa che questo mio messaggio verrà cancellato domattina, visto il modo in cui si è comportata l'amministrazine di POl in queste ore, ma al momento della cancellazione saprò che il messaggio è arrivato.
    Tralasciando di replicare a schizofrenie che non ci appartengono, è bene chiarire fino in fondo con chi hai a che fare, perchè probabilmente, nonostante ormai svariati mesi di frequentazione, ti è sfuggito per disinteresse.

    Alcune precisazioni vista l'accusa di strumentalizzazione:

    1. A differenza di qualunque altro forum che può costare 29 euro all'anno, quello gestito da questa amministrazione costa svariati ex milioni di lire, l'anno. E quando diciamo costa, significa SPESE, e non guadagni, sia chiaro. E non ci sembra che a chi partecipa al sito venga richiesto alcun esborso, neanche simbolico, ma solo correttezza comportamentale. Nessuna richiesta quindi, ci mancherebbe, già si ricatta abbastanza e troppo, per i nostri gusti, anche senza chiedere nulla in cambio, figuriamoci se fosse altrimenti.

    2. Nessuna strumentalizzazione di nessuno. Chi ci accusa di questo parte con un pregiudizio che respingiamo al mittente. Questa amministrazione, da sempre, ed è un vanto, tutela il sito intero e non sè stessa nè il singolo. E quando c'è l'esigenza di tutelare il singolo, stai sicura che non se ne è mai lavata le mani. Per se stessa, poi, avrebbe ben poco da tutelare, considerato che la responsabilità penale è personale e, stai ben sicura, la legge ci dà gli strumenti per agire con richieste risarcitorie e, soprattutto, ci consentirebbe di ottenerle, nei riguardi di chi coinvolge l'amministrazione medesima in responsabilità non proprie.

    3. Agire in base ai propri principi, senza sentire una sola campana significa, per noi, agire imparzialmente e non per pararsi il culo, perchè questa amministrazione ritiene che per gestire un sito con circa tre milioni di pagine visitate al mese si debba partire da presupposti imprescindibili che sono, appunto, quelli di principio. Ed il principio fondamentale è quello di capire come stanno le cose per poi agire di conseguenza in base a ciò che si ritiene corretto, doveroso, morale.

    3. Fin da subito abbiamo compreso che il riferimento alla Mondadori non aveva senso, ed è ciò che abbiamo specificato. Ma è evidente che dovevamo capire, non essendo addentro alle vostre beghe padaniste e/o parapadaniste, le motivazioni per cui una persona che per quello che abbiamo potuto constatare si è sempre rivelata come persona più che corretta, avesse appellato come gay (che poi, se così fosse, non vi sarebbe nulla di offensivo, anche se sicuramente quel 3d era di scherno), altre due persone, senza sapere, da parte nostra, il perchè. Non che una volta compreso lo giustifichiamo, beninteso, se non altro perchè non appartiene al nostro modo di fare, quello di reagire in quel modo nel caso in cui non ci vada bene una opinione altrui. E la specificazione di quanto accaduto nel 3d in rilievo non ridicolizza la persona di Gianluca J nè le altre, ma ridicolizza l'episodio in sè, assolutamente insignificante, a parer nostro, ma solo frutto di equivoco, fraintendimento, reazione impulsiva e, non abbiamo paura a dirlo, persino di genuinità.

    Questa amministrazione non suole leccare a destra e a manca. Non suole inviare risposte accondiscendenti a questo e a quello pur di effettuare accomodamenti. La politica dello slap slap non ci appartiene. Primo, perchè non facciamo politica e quindi non siamo neanche tentati da utilizzare i mezzucci del politicante. Secondo, perchè, usiamo ancora una volta un termine che a qualcuno potrà apparire maleducato, nella vita di tutti i giorni il posteriore non lo lecchiamo a nessuno e non vediamo i motivi per cui dovremmo leccarlo su/da/con, delle pagine web.

    4. Ma i soliti cialtroni hanno cominciato addirittura ad insultarci, nonostante l'accordo con il moderatore nanths avesse già previsto la creazione di un 3d apposito, per gli opportuni chiarimenti, così come è stato fatto. E' evidente che se il moderatore nanths aveva degli impegni personali da non poterlo postare immediatamente, nè a lui nè a questa amministrazione si può imputare alcunchè. E' presumibile pensare che anche al Nord possa qualche volta scappare la pipì e, quindi, ci si debba necessariamente assentare un attimo. Possibile che non si possa attendere il compimento di altri impegni altrettanto improrogabili e ben più lunghi che non abbiano a che vedere con le esigenze fisiologiche? Impossibile, se non da parte dei soliti cialtroni.

    5. Ormai sono anni che il presente forum è oggetto di bersaglio continuo. I singoli utenti non vengono, come potete constatare, mai informati di alcunchè, se non in casi eccezionali, perchè riteniamo che quando ciascuno agisce sulla base del presupposto della correttezza comportamentale, imprescindibile, debba poi necessariamente essere lasciato in pace ed esprimere se stesso e le proprie opinioni come meglio crede. Ad ognuno le proprie competenze ed incombenze. A voi la tranquillità ma l'obbligo della buona fede. A noi l'incombenza di avere beghe ma il dovere di capire e, quindi, di agire di conseguenza. Sempre.
    E' il gioco dei ruoli ed il nostro ruolo lo comprendiamo appieno e lo rispettiamo, al contrario di molti. Dicevamo, nessuno viene informato, se non i moderatori.

    6. Moderatori che ben sanno quanti, chi, come e perchè, avrebbe interesse a far chiudere questo forum. Moderatori che ben sanno come le persone che hanno questo intento, utilizzano qualunque pretesto per cercare di riuscirci. Guarda caso sono poi le stesse persone che da questo sito sono state BANNATE CON DISONORE. Moderatori che ben sanno che nessun pretesto deve essere creato nè alimentato. Moderatori che ben sanno o, dovrebbero sapere, che indipendentemente da loro e da voi e da chiunque posti su questo forum, QUESTO FORUM, come tutti quelli scomodi a qualcuno, esisterà finchè esisterà questo sito. Poi, che ilariamaria e/o chiunque altro decida di postarci o di frequentarlo o meno, è una questione che non ci interessa minimamente.

    7. Come da premessa, evitiamo di addentrarci nelle, ed a rispondere alle schizofrenie del post che quotiamo, se non sul termine diffida. Taci. Quando non sai a cosa ti riferisci, taci. Per parlare e per diffidare devi sapere, e nel caso di specie non sai i soliti cialtroni cosa hanno combinato ieri sera. Quindi, taci. E se proprio non vuoi tacere, prima informati per parlare col senno di chi sa.

    Cordialità

    3d in rilievo, visto che è opportuna la conoscenza. Non avendo nè il tempo nè la voglia, nè l'interesse, di ripeterci costantemente, visto e considerato, poi, che le nostre opinioni sono da sempre le stesse, lo lasciamo in bella vista quanto basta.

    3d chiuso, il contraddittorio appare pienamente rispettato.

 

 

Discussioni Simili

  1. Oggi ho comprato l'album e oggi pare sia morto
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 29-02-12, 13:09
  2. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-01-09, 03:34
  3. Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-06-07, 00:10
  4. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-10-05, 13:27
  5. L’ipotetico governo dell’Ulivo oggi come oggi
    Di Lollo87Lp nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 30-12-03, 21:22

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226