Per i sospesi, è loro dedicato un apposito post al quale rimandiamo. http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=97419

Se Gianluca J pensa che i soggetti in questione, con la complicità del *moderatore* in quel momento presente che ha mandato avanti gli altri al posto suo a fare la figura delle marionette (moderatore quindi per modo di dire), crede che postassero per sua solidarietà, si sbaglia. In realtà facevano solo i pagliaccetti, e come tutti i pagliaccetti rimarranno sospesi una settimana. Quel medesimo *moderatore* per ben due volte nella giornata di ieri ha, pur essendo *moderatore*, agito contro, e alla terza il *moderatore* se ne va.

Da che mondo è mondo, quando l'amministrazione prende simili provvedimenti, si sta con l'amministrazione e non contro. Questo, per un motivo molto ma molto semplice. Se l'amministrazione gestisce un sito e chi intende starci tiene a quel sito, non rema contro il medesimo sito. Altrimenti la cosa non quadra e se non quadra allora è necessario e doveroso cominciare a pensare ai motivi di chi ha interesse a tenere certi comportamenti. Noi abbiamo cominciato a pensarci, vedete di pensarci pure voi e alla fine confronteremo se due più due fa sempre quattro o se qualcosa è cambiato.

Per i 3d in rilievo, la situazione verrà normalizzata entro domani ed è evidente che se sono in rilievo vi è un motivo ben preciso, soprattutto per quello che ha dato origine al tutto. Ed è assolutamente inutile pensare che gli altri siano stati tolti dal rilievo per qualche motivo strano. Non vale la pena spiegarlo perchè solo chi è affetto da particolari problemi può pensare al subdolo.

Cordialità