Come da titolo. Motivate dettagliatamente la risposta; concederò l'anonimato anche qui per evitare che le persone vengano additate come infedeli o bigotte.
mai fatta
un mese
qualche mese
un anno
due anni
diversi anni
parecchi anni
la vorrei fare con Fenris, MissUniverso e CrazyDiamond. Andiamo?


Come da titolo. Motivate dettagliatamente la risposta; concederò l'anonimato anche qui per evitare che le persone vengano additate come infedeli o bigotte.


da domenica scorsa.




Mai fatta. Non sono neanche stato iniziato ai riti cattolici.


Almeno 25 anni.
Da quando ho fatto la cresima, cioè circa 20 anni fa, perchè non credo.
La prossima volta penso sarà solo quando mi spoerò, se mi sposerò mai.


non mi ricordo se l'ho fatta al battesimo dei figli (devo chiedere a mia moglie)
se no circa 20 anni fa a una messa negli scout.


20 anni circa
"Bad karma"


Ehm ..... quando mi sono sposato (marzo 2002) ..... :sofico:
Ultima modifica di Antonio Banderas; 08-02-11 alle 19:56
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”


17-18 anni.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.