Visualizzazione Stampabile
-
A small cloud has fallen
The white mist hit the ground
My lungs comfort me with joy
Vegging on one detail
The rest just crowds around
My eyes itch of burning red
Picture sounds... ...of moving insects so surreal
Lay around... ...looks like I found something new
Laying in my bed
I think I'm in left field
I picture someone, I think it's you
You're standing so damn close
My body begins to swell
Why does 1+1 make 2?
-
Homegrown's all right with me.
Homegrown is the way it should be.
Homegrown is a good thing.
Plant that bell and let it ring.
The sun comes up in the morning,
Shines that light around.
One day, without no warning,
Things start jumping up from the ground.
Well, homegrown's all right with me.
Homegrown is the way it should be.
Homegrown is a good thing.
Plant that bell and let it ring
-
http://digilander.libero.it/hcezar/T...TITITUUU.html?
"TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU,
TUTUTU TUTUTU TUTUTU
TUTUTUUU TUTUTITITUUU,
AHAHAH!!!"
"TITITA TITUTU TIIIPATITITUUU,
TUTUTU TUTUTU TUTUTU
TUTUTUUU TUTUTITITUUU,
AHAHAH!!!"
http://digilander.libero.it/hcezar/titita.gif
-
Su questo argomento preferisco che ognuno maturi una propria idea e che a questa si mantenga coerente.
Vedo troppi camerati che affermano di essere contro ogni droga, salvo trovarli in un angolino che si rollano ben bene una mista.
Personalmente disprezzo chi si droga o si ubriaca volontariamente per esser più coraggioso, o più brillante con le ragazze e gli amici, o per voler migliorare la propria personalità.
Diego Forza Nuova sez. Verona
-
tutututtu tipatitttuuu tu ttittitippaaa squeak
evvai col nostro inno!
-
Ehm... Scusate se interrompo il concerto ma, forse, sarebbe il caso di tornare all'argomento del thread...
Dal punto di vista empirico e fenomenologico c'è poco da aggiungere: è un dato di fatto che la diffusione delle droghe nominate "leggere" è molto ampia anche dalle nostre parti, e sembra non caratterizzare più un certo anelito ribelle della sinistra estrema...
Quanto alle cause e alle modalità di contrasto, trattasi di questione complessa... Ma, come è noto, credo molto - forse troppo - nella responsabilizzazione dell'individuo...
Io non ho mai usato stupefacenti non perché intimorito dai divieti ma perché non lo farei comunque, neppure se venissero a offrirmeli a casa in perfetta legalità... Analogamente, il mio utopistico modello sociale sarebbe quello in cui tutte le droghe sono in vendita libera ma nessuno, per scelta consapevole, le acquista...
-
Scusate ma avrò il sacrosanto diritto...di fumarmi una bella canna alla faccia vostra... ? A me piace.
-
Citazione:
In origine postato da Rebel
Scusate ma avrò il sacrosanto diritto...di fumarmi una bella canna alla faccia vostra... ? A me piace.
anche se non mi faccio una canna da quando avevo 21 anni, per me fumatela pure....pero' fatti un tiro alla mia salute...non alla faccia mia!! :D
-
Io c'ho esattamente 21 anni ahi ahi ahi:eek:
-
Citazione:
In origine postato da Rebel
Io c'ho esattamente 21 anni ahi ahi ahi:eek:
....allora potrebbe essere l'ultima!!!
:K