Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da buonvecchioalberto
Criticare senza conoscere l' artista mi sembra un pò da perbenisti...
Certamente è shockante me prima di chiamarlo pseudoprovocatore mi informrei sulle sue opere e sulla sua arte.
Personalmente devo dire che non mi disgusta in se per se...
Per quanto mi riguarda non critico l'artista, nè la sua opera, ma dove l'ha collocata, obbligando tutti a doverla guardare, che la porti dentro ad una galleria e chi la vuol ammirare se la guarda, anche se ad onor del vero quello da criticare e contestare ' l'albertina:rolleyes:
-
E' proprio vero che la gente non capisce un cazzo, con tutte schifezze (umane e non) che ci sono a Milano eccoli che se la vanno a prendere con un' opera d'arte.
-
Citazione:
In origine postato da asburgico
E' proprio vero che la gente non capisce un cazzo, con tutte schifezze (umane e non) che ci sono a Milano eccoli che se la vanno a prendere con un' opera d'arte.
Beh, adesso, non esageriamo...Milano è una città bellissima, molto vitale (quando vado in provincia mi vien la depressione...) piena di tutto, multiforme e molto, molto stimolante.
A me ha dato tantissimo.
-
Citazione:
In origine postato da Vikkk
Beh, adesso, non esageriamo...Milano è una città bellissima, molto vitale (quando vado in provincia mi vien la depressione...) piena di tutto, multiforme e molto, molto stimolante.
A me ha dato tantissimo.
Anche domenica scorsa era strapiena, di BANDIERE ROSSONERE! :D
-
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Anche domenica scorsa era strapiena, di BANDIERE ROSSONERE! :D
Ahem, beh, ecco, a parte QUELLA MILANO DEGENERE (i casciavitt), per il resto è tutto stupendo...:D ;)
-
Sul fatto che fosse STRAPIENA avrei delle riserve :confused:
-
Citazione:
In origine postato da elettrica
Sul fatto che fosse STRAPIENA avrei delle riserve :confused:
Si, sai com'è, quando si è abituati a vincere... :D ;)
-
Citazione:
In origine postato da Il_Siso
Si, sai com'è, quando si è abituati a vincere... :D ;)
Effettivamente quella che si è venuta a creare a Milano negli ultimi 10 e più anni è una situazione estremamente SECCANTE...una parte vince sempre, l'altra mai, com'è sta roba? e la par condicio? :mad:
Un mio amico, grandissimo interista pure lui, è talmente uscito di testa per tutti questi anni di umiliazioni che ora ha deciso di scoparsi solo le ragazze dei milanisti per rivincita su questi ultimi...:D
-
Citazione:
In origine postato da Vikkk
Effettivamente quella che si è venuta a creare a Milano negli ultimi 10 e più anni è una situazione estremamente SECCANTE...una parte vince sempre, l'altra mai, com'è sta roba? e la par condicio? :mad:
Un mio amico, grandissimo interista pure lui, è talmente uscito di testa per tutti questi anni di umiliazioni che ora ha deciso di scoparsi solo le ragazze dei milanisti per rivincita su questi ultimi...:D
:lol :lol :lol
-
Re: Cosa ne pensate?
Citazione:
In origine postato da pensiero
[B]SEMPLICEMENTE DISGUSTOSO
di pessimo gusto davvero