Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Angry In Rilievo:no Alla Pedofilia!

SABATO 8 MAGGIO
    PIAZZA RISORGIMENTO ROMA
    CONTINUA L'INIZIATIVA RACCOLTA FIRME PETIZIONE POPOLARE CONTRO LA PEDOFILIA.

Questo agghiacciante fenomeno criminale ha avuto negli ultimi anni una crescita esponenziale, trovando spazio tra le maglie sfaldate di quella rete di difesa civica che fondava la sua forza nei valori culturali tradizionali etici e religiosi che da sempre sono insiti nella storia dei nostri Popoli, ma oggi giorno, sempre più vittime di continui attacchi, finalizzati a dar vita ad un “novo ordine mondiale”, dove ciò che conta è l’avere e il consumare.

2 0 3 anni di galera e i violentatori di bambini sono di nuovo liberi.
    Lavori forzati, castrazione chimica, ergastolo.
    La nostra è una provocazione per invitare il Governo ad agire d'urgenza contro il dilagare del fenomeno pedofilia (il più orrendo dei criminii) e soprattutto per lanciare un grido di allarme e di denuncia sulla presenza anche in Italia di una lobby, che protegge e aiuta a diffondere la pedofilia.
    Non possiamo permetterci più di nascondere la testa nella sabbia. In tutto il mondo ed anche in Italia operano lobby antiproibizioniste che si adoperano al fine di legalizzare anche il più orrendo dei crimini (la violenza sessuale a danno dei bambini).

Marco Penna

Giovani Alleanza Federlaista

Corso Vittorio Emanuele n. 305 00186 – Roma

afederalista_giovani@yahoo.it

www.alleanzafederalista.org

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

C'è una lobby americana che opera alla luce del sole ed è anche molto potente.
    Sareste capaci di attaccarla direttamente?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: In Rilievo:no Alla Pedofilia!

In Origine Postato da Jenainsubrica
    SABATO 8 MAGGIO
    PIAZZA RISORGIMENTO ROMA
    CONTINUA L'INIZIATIVA RACCOLTA FIRME PETIZIONE POPOLARE CONTRO LA PEDOFILIA.

2 0 3 anni di galera e i violentatori di bambini sono di nuovo liberi.
    Lavori forzati, castrazione chimica, ergastolo.
    Per essere degli etno-nazionalisti siete anche troppo pacifici.

1 - Castrazione Chimica
    2 - Castrazione chirurgica
    3 - Pena di Morte
    4 - dar loro l'ergastolo in una cella di isolamento senza ora d'aria e al buio
    5 - Fare in modo che per 30 anni provino loro quello che hanno fatto ai bambini

......Sono stato anche troppo buono

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: In Rilievo:no Alla Pedofilia!

In Origine Postato da yota71
    Per essere degli etno-nazionalisti siete anche troppo pacifici.

1 - Castrazione Chimica
    2 - Castrazione chirurgica
    3 - Pena di Morte
    4 - dar loro l'ergastolo in una cella di isolamento senza ora d'aria e al buio
    5 - Fare in modo che per 30 anni provino loro quello che hanno fatto ai bambini

......Sono stato anche troppo buono
    Credo che stiate sopravvalutando il problema. Non mi pare che un pedofilo oggi se la cavi di molto tranquillamente...anche quando si facesse un poca di galera gliene farebbero già passare di tutti i colori. Quand' anche non si uccida egli stesso.

State indulgendo chi in un eccesso di passione, chi in un eccesso di demagogia. Non dico che non lo facciate in buona fede, ma vedete, vorrei che vi rendeste conto che in nome della pedofilia (che credetemi è diffusa molto meno di quanto vi facciano credere) fanno passare le peggio leggi restrittive da regime di polizia...

Aggiungo questo.

Nessuno

tocchi

Caino.

Ai giusti.
    "Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."

Arnold Gehlen

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: In Rilievo:no Alla Pedofilia!

In Origine Postato da ScimmioneNudo
    Credo che stiate sopravvalutando il problema. Non mi pare che un pedofilo oggi se la cavi di molto tranquillamente...anche quando si facesse un poca di galera gliene farebbero già passare di tutti i colori. Quand' anche non si uccida egli stesso.
    Ti racconto una storia, è una vecchia storia di tanti anni fà, ai primi tempi della mia navigazione in Internet (quindi 95-6-7)
    Ero soprannominato il Cacciatore, lo sai perche ?

La maggior parte del tempo la passavo a cacciare i siti pedofili, mi venivano segnalati e io puntualmente li segnalavo alla associazione anti-.pedofila americana, e puntualmente il giorno dopo quel sito veniva chiuso, posso dire che le mie "inchieste" ai tempi hanno fatto chiudere moltissimi siti pedofili in america e in giro per il mondo.
    In questo campo agli americani devo fare un apprezzamento (che potrà suscitare critiche) ma loro VERAMENTE i siti pedofili li facevano chiudere, e dopo neanche 24H.
    Invece non devo dire lo stesso degli italiani, sai quante segnalazioni ho fatto al famosisismo telefono azzurro ?
    Moltissime, sai loro dove mi mandavano ? alla polizia...
    Alla polizia quindi ho fatto moltissime segnalaziono ma neanche 1 dico NEANCHE uno.

In questa caso gli italiani mi hanno davvero disgustato totale incompetenza e menefreghismo in quel caso
    Certo ce da dire che 3 anni dopo (se non ricordo male è scattata una mega indagine antipedofilia in italia, in quel caso posso dire che le segnalazioni di quel tempo forse sono state utili.

x scimmione nudo, quella volta durante le mie cacce ho trovato centinaia (se non migliaia) di siti pedofili, con server sopratutto russi e comunque dell'est europeo.
    Voi mi chiederete, perche ho smesso.

E successo subito dopo che un altro "cacciatore" (se non ricordo male italiano) era stato accusato di pedofilia solo perche segnalava siti pedofili.
    Mi son chiesto quella volta, chi me lo fà fare rischiare di andare in galera per un aiuto che do alle forze dell'ordine ?

Io avrei anche continuato ma in quel caso i miei avevano paura che per aiutare le forze dell'ordine sarei finito nei guai, quindi ho smesso

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una cosa voglio dirvi, ai tempi (avevo 13 anni) sono stato molestato anche io da un pedofilo mi ricordo che era di Bologna, e che puzzava di vino come un ubriacone, aveva una vecchia bici scassata con una borsa verde davanti, quella volta mi aveva detto che era venuto da bologna in bici.

Un altra volta (avevo 17 anni) sono stato molestato da un altro vecchio porco che volevo portarmi nel bagno e "farmelo vedere e toccare", quando me lo ha detto mi sono messo a urlare.
    Poi naturalmente il vecchio porco depravato l'ho rivisto che ci stava provando con un altro, quel giorno mi è bastato guardarlo e nella zona non si è fatto più vedere.

Da quei giorni guerra assoluta ai pedofili e NESSUNA pietà solo morte.....

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

State indulgendo chi in un eccesso di passione, chi in un eccesso di demagogia. Non dico che non lo facciate in buona fede, ma vedete, vorrei che vi rendeste conto che in nome della pedofilia (che credetemi è diffusa molto meno di quanto vi facciano credere) fanno passare le peggio leggi restrittive da regime di polizia...

Aggiungo questo.

Nessuno

tocchi

Caino.

Ai giusti.

PAROLE SANTE.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yota71

NESSUNA pietà solo morte.....

capisco il coinvolgimento personale,
    ma lucidamente non posso condividere.

permettimi, ma questo è il motivo x cui le leggi non vanno mai scritte sull'onda dell'emozione.

con stima.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da durrutibus
    capisco il coinvolgimento personale,
    ma lucidamente non posso condividere.

permettimi, ma questo è il motivo x cui le leggi non vanno mai scritte sull'onda dell'emozione.

con stima.
    NON ce bisogno di leggi, nessuna pietà

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Aggiungo questo.

Nessuno

tocchi

Caino.

Ai giusti.
    senti ,non mi piacciono le sviolinate...ma devo dire che i tuoi post sono quasi sempre di buon senso....
    condivido in toto...
    ovviamente comprendo l'atteggiamento di yota71 e condanno la pedofilia,ma questo è un altro discorso....
    vanno evitati gli eccessi di cui parli tu..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima