Quale punizione è secondo voi più appropriata per quei americani che hanno torturato e seviziato gli uomini iraqueni?
Si
No

Quale punizione è secondo voi più appropriata per quei americani che hanno torturato e seviziato gli uomini iraqueni?

Io sono per la castrazione e lavori forzati per il resto della loro inutile vita esposti ogni giorni al pubblico ludibrio.

io dico sempre la stessa !
Impiccati per le palle come i manichini esposti a Milano.
Attenzione tale punizione deve essere per tutti qwulli che si macchiano di questi crimini, non solo per gli americani.

"fare sesso fra di loro incappucciati"...ma che razza di punizione e'?![]()

E' quello che hanno fatto fare ai carcerati. Ovviamente intendo far sesso con persone del sesso spreferito (rapporti omosessuali per gli etero e viceversa).In origine postato da lauraf
"fare sesso fra di loro incappucciati"...ma che razza di punizione e'?![]()

Allora potremmo allargare il campo delle opzioni, visto che non è "sesso preferito"...In origine postato da Il_Siso
E' quello che hanno fatto fare ai carcerati. Ovviamente intendo far sesso con persone del sesso spreferito (rapporti omosessuali per gli etero e viceversa).![]()
Mettiamoci dentro anche sesso con cani, cavalli, suini, bovini, ecc...![]()
La soldatessa sadica (ed è anche incinta la puttanella, a quanto sembra)che viene incappucciata e ingroppata da una mandria di cavalli in calore e da un branco di cinghiali selvatici arrapati...questa mi sembra una punizione già più adeguata...![]()

Bello bello, condivido!In origine postato da Vikkk
Allora potremmo allargare il campo delle opzioni, visto che non è "sesso preferito"...![]()
Mettiamoci dentro anche sesso con cani, cavalli, suini, bovini, ecc...![]()
La soldatessa sadica (ed è anche incinta la puttanella, a quanto sembra)che viene incappucciata e ingroppata da una mandria di cavalli in calore e da un branco di cinghiali selvatici arrapati...questa mi sembra una punizione già più adeguata...![]()
![]()

Sottoporli, continuamente, a scariche di corrente elettrica a voltaggio che non dia la morte, ma solo molta sofferenza (tipo "Rambo II", non so se qualcuno se lo ricorda).

visto al tg stasera.In origine postato da Il_Siso
E' quello che hanno fatto fare ai carcerati. Ovviamente intendo far sesso con persone del sesso spreferito (rapporti omosessuali per gli etero e viceversa).
tutto cio' e' indescrivibile a parole, purtuttavia non mi meraviglia.
non c'e' altra punizione per costoro che il rimorso eterno.

Ho come l'impressione che quella gente del rimorso se ne faccia una pippa...In origine postato da lauraf
visto al tg stasera.
tutto cio' e' indescrivibile a parole, purtuttavia non mi meraviglia.
non c'e' altra punizione per costoro che il rimorso eterno.![]()
Quelli sono "sadici inside", non c'è nulla da fare.
E la cosa peggiore è che, quando sono a fare la vita normale fra di noi, neppure te ne accorgi, sembrano magari le persone più perbene e perfettine e precisine del mondo, eppure nascondono un animo da aguzzino perverso dentro...![]()
![]()