Sideros, quasi sicuramente, non è più disposto a moderare questo spazio.
Il forum "paganesimo e politeismo" si trova quindi senza un moderatore.
Qualcuno pensa di essere in grado di, e vuole, moderare il forum?
Chi ritenete più indicato?

Sideros, quasi sicuramente, non è più disposto a moderare questo spazio.
Il forum "paganesimo e politeismo" si trova quindi senza un moderatore.
Qualcuno pensa di essere in grado di, e vuole, moderare il forum?
Chi ritenete più indicato?
"Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

Stella Maris

"C'era un Tempo in cui l'uomo viveva accanto agli Dei..poi la predicazione galilea ci porto' il deserto del nulla...e infine caddero le tenebre della modernità"

Mi posso proporre io ?![]()

Ma insomma! E' la seconda volta....
Prima a POL con Antiokos che se ne andò sbattendo la porta (subentrò Sideros)..ora Sideros che se ne va....
Ma perchè? Sideros non dovrebbe accettare provocazioni: è troppo suscettibile.
Dai Sideros...non mollare. Fatti una doccia fredda sempre..prima di rispondere sul forum....:giagia:![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Ultima modifica di Rollingstone; 21-10-09 alle 22:58

"C'era un Tempo in cui l'uomo viveva accanto agli Dei..poi la predicazione galilea ci porto' il deserto del nulla...e infine caddero le tenebre della modernità"

Il problema è che mi hanno sospeso improvvisamente per alcuni giorni.
Credo che continuare a queste condizioni, serva poco.
Quei pochi che hanno una disponibilità e abbaimo voglia di approfondire stimolati dalla curiosità,come il sottoscritto, possiamo anche abbozzare qualche cosa d'altro.
Visto che ho poco tempo è meglio che lo usi per imparare e non per moderare o cercare punti di contatto impossibili.
Rimango come osservatore![]()
l'immagine esprime il mio stato d'animo.
Sette torri fumanti a sfondo di una area estesa cimiteriale piatta.