Visualizzazione Stampabile
-
Rif: SANTO SUBITO!
Eh ma l'ha scelto nero per sfidare la destra.
A saperlo gli davo il mio Forza 4.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stella Maris
Non so voi, ma io per le primarie del Pd voto FRANCESCHINI
giusto. non sarebbe comunque male organizzare una giornata del voto gammarada, radunando tutti i gammaradi d'idallia a votare nel seggio dove voterà DARIO SEGRETARIO(giusto per avere qualche pennivendolo di repubblica che raccolga il tutto), tutti uno dietro l'altro, con le magliette che fanno molto fascion style(VIOLENTI, INSENSATI E MACABRI o cazzate del genere), aviator neri come occhiali e teste rasate la mattina prima.
il servizio d'ordine lo farei fare alle RONDE NERE.
-
Citazione:
Indrid Cold
giusto. non sarebbe comunque male organizzare una giornata del voto gammarada, radunando tutti i gammaradi d'idallia a votare nel seggio dove voterà DARIO SEGRETARIO(giusto per avere qualche pennivendolo di repubblica che raccolga il tutto), tutti uno dietro l'altro, con le magliette che fanno molto fascion style(VIOLENTI, INSENSATI E MACABRI o cazzate del genere), aviator neri come occhiali e teste rasate la mattina prima.
allora io non posso venire !
-
Citazione:
marocchesi
allora io non posso venire !
bersanista! al rogo!
-
Citazione:
Indrid Cold
bersanista! al rogo!
sono per Franceschini , ma non posso venire con la testa rasata, sono la versione maschile di Shirley Temple......
-
Citazione:
Indrid Cold
Che ne dici di qualche striscione preparatorio da parte di Militia?
-
Citazione:
Defender
Che ne dici di qualche striscione preparatorio da parte di Militia?
certamente! magari qualche "BERSANI e MARINO AD AUSCHWITZ SOLA ANDATA" o altre chicche del genere...
-
Citazione:
Indrid Cold
certamente! magari qualche "BERSANI e MARINO AD AUSCHWITZ SOLA ANDATA" o altre chicche del genere...
Sì, ecco.
Poi, cosa manca?
-
Citazione:
Defender
Sì, ecco.
Poi, cosa manca?
qualche sezione di forza nuova che, in aperto dissenso alla politica entrista di CP, decide di andare a votare tutti armati di caschi in testa e mazze tricolori.
poi mi pare che siamo a posto, in caso straordinario ci giochiamo i pezzi da 90, ovvero i 2 milioni di iscritti COSNIL con LVCIRINOMEALVX e le "Tigri italiane" di NDS che si paracadutano nel seggio con le divise Serbe.
-
Citazione:
Indrid Cold
qualche sezione di forza nuova che, in aperto dissenso alla politica entrista di CP, decide di andare a votare tutti armati di caschi in testa e mazze tricolori.
poi mi pare che siamo a posto, in caso straordinario ci giochiamo i pezzi da 90, ovvero i 2 milioni di iscritti COSNIL con LVCIRINOMEALVX e le "Tigri italiane" di NDS che si paracadutano nel seggio con le divise Serbe.
:mmm:
Pensavo a qualche cosa con la Celere
:mmm: