Ciao!
Le foto che seguono le avrete già viste perché sono tra le più cliccate di ieri in a.net, però vi posto ugualmente i link.
Guardate che belle! Certo che gli ungheresi hanno festeggiato alla grande l'entrata del loro paese nell'UE il primo maggio!
http://www.airliners.net/open.file?id=570821
http://www.airliners.net/open.file?id=570552
http://www.airliners.net/open.file?id=570819
Ciao!
Chris





Rispondi Citando
MA Rulez !!!
