sapete xkè LH cancellerà i voli da VRN per MAD CDG e BRU?????

Fabio VRN

Ciao VRN,In Origine postato da VRN-2004
non ho idea del perchè ma voglio soltanto darti il BENVENUTO!!!
Pier

O perchè serve il (i?) Crj che fanno la tratta su qualche altra destinazione, oppure perchè non sono redditizi. Just guesses.
In ogni caso benvenuto!!!!
DaV

Cmq è Air Dolomiti che li fà, e nn LH....
Benvenuto![]()

Benvenuto anche da parte mia!![]()
![]()
Sai, sei il 98° forumista di "Aviazione civile" (se i conti che ho fatto sono giusti!).
Ciao ciao,
buon weekend,
Chris
Chris76

Lufthansa Regional ?In Origine postato da Stefano BZ
Cmq è Air Dolomiti che li fà, e nn LH....
Benvenuto![]()

No! E' Air Dolomiti che li fà, li faceva ormai! BRU col CRJ, MAD e CDG con l'ATR o con il CRJ.
Dall'orario nn risultano +, c'è il Monaco-BRU, poi se uno vuole prosegue per VRN, cmq gli altri due nn risultano +.

i voli erano a tutti gli effetti LH operati da EN che è una delle compagnie di LH regional.In Origine postato da Stefano BZ
No! E' Air Dolomiti che li fà, li faceva ormai! BRU col CRJ, MAD e CDG con l'ATR o con il CRJ.
Dall'orario nn risultano +, c'è il Monaco-BRU, poi se uno vuole prosegue per VRN, cmq gli altri due nn risultano +.
BRU e MAD le facevano solo con il CRJ
CDG con un mix di CRJ e ATR.
Perchè sono stati cancellati? Semplicissimo bassi load factor... forse quella che andava un po meglio delle 3 era BRU ma sempre pochi.
Ora i CRJ vengono impiegati su tratte in partenza da MUC... come:
DRS TLS LYS BSL BRU GVA. E a richiesta anche altre destinazioni per coprire problemi sorti nella rotazione delle altre compagnie di LH regional.

Innanzitutto benvenuto al nuovo iscritto..
.. per quanto riguarda i voli ENLH da VRN su MAD,BRU e CDG credo che siano stati cancellati anche per far spazio ai voli da MUC su DRS,BRU,GVA,BSL,NCE,LYS,TLS dato che ormai EN è diventata ormai Lufthansa Regional e opera per conto di Lufthansa molte rotte su MUC che non passano per l'Italia.
La strategia credo sia quella di far diventare EN una compagnia eslusivamente feeder su MUC , piuttosto di puntare sui voli point to point da scali non hub.
La domanda è però ora questa : chi rimpiazzerà ENLH da VRN a BRU e MAD, visto che AF vola già su CDG ??

Ciao i-adja !
Abbiamo fatto un post quasi identico..!